X


Programmi tv stasera, domenica 5 dicembre: film Carla contro All Together Now

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Programmi Tv
Foto film Carla Fracci Rai1

Stasera in televisione, domenica 5 dicembre: Carla contro All Together Now

Stasera in televisione cosa andrà in onda? Domenica 5 dicembre su Rai1 il film tv Carla con Alessandra Mastronardi, che narrerà una parte della vita della compianta ballerina di danza mondiale Carla Fracci. Su Canale5, invece, una nuova puntata di All Together Now, con la conduzione di Michelle Hunziker e la presenza della giuria composta da Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone.

Programmi tv, stasera 5 dicembre: Carla-All Together Now, NCIS, Che tempo che fa, Controcorrente, Oblivion

Quali programmi tv, stasera 5 dicembre, andranno in onda? Oltre al film Carla (basato sulla vita di Carla Fracci) e allo show musicale All Together Now, su Rai2 ci sarà il telefilm NCIS: Los Angeles (episodio intitolato Il momento di cambiare) e poi NCIS: New Orleans (episodio intitolato Illusioni) mentre su Rai3 spazio a Che tempo che fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Su Rete4 spazio invece al programma Controcorrente – Prima serata mentre su Italia1 il film Oblivion con Tom Cruise.

Cosa va in onda stasera? All Together Now, Carla e tutti gli altri programmi

Oltre a All Together Now e Carla, ecco quali altri programmi andranno in onda stasera in televisione (5 dicembre), tenendo sempre presente che i palinsesti potrebbero variare all’ultimo secondo: su La7 il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi mentre su Tv8 il programma Masterchef Italia. Infine sul Nove I corti di Aldo, Giovanni e Giacomo.