X


Quarto Grado anticipazioni stasera, 10 dicembre: i casi di Gianluigi Nuzzi

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Gianluigi Nuzzi quarto grado

Anticipazioni Quarto Grado stasera 10 dicembre 2021: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero trattano la scomparsa di Silvana Covili

Una nuova puntata di Quarto Grado stasera andrà in onda in prima serata su Rete4 alle 21:20 circa. Anche nella puntata di Quarto Grado del 10 dicembre 2021, come ogni settimana, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ripercorreranno diversi casi di cronaca rimasti irrisolti o su cui ci sono ancora molti punti oscuri. Attraverso Quarto Grado anticipazioni di stasera, disponibili su diversi siti web, scopriamo che Gianluigi Nuzzi affronterà il caso di Silvana Covili, la 79enne di Pavulo scomparsa nel nulla lo scorso 19 novembre. Purtroppo nessuna telecamera ha ripreso la donna mentre lasciava la sua abitazione. Intanto le ricerche di Silvana Covili proseguono senza sosta e la Procura di Modena ha aperto un’inchiesta. Tuttavia per adesso non è nota l’ipotesi di reato che ha portato all’apertura dell’inchiesta.

Quarto Grado anticipazioni di oggi 10 dicembre 2021: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sul caso di Dario Angeletti

Oltre alla scomparsa di Silvana Covili nella puntata di Quarto Grado di stasera tanti altri saranno i casi trattati. Tra questi Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ripercorreranno l’omicidio di Dario Angeletti, biologo marino e professore dell’Università della Tuscia. L’uomo è stato trovato morto nella sua macchina, a Tarquinia (Viterbo), lo scorso 7 dicembre. Attraverso le anticipazioni Quarto Grado di stasera scopriamo che proprio nella giornata di oggi è stato fermato un ex collega del professore. In particolare si tratta di uomo di 70 anni che dopo l’arrivo dei Carabinieri a casa sua ha avuto un malore e dunque è stato portato in Ospedale. Ad inchiodare l’uomo per l’omicidio di Dario Angeletti dovrebbe essere stati tabulati telefonici e telecamere. Mentre, per quanto riguarda il movente, potrebbe essere sentimentale.

Quarto Grado anticipazioni 10 dicembre: ospiti e casi di Gianluigi Nuzzi

Come sempre nella nuova puntata di Quarto Grado tanti altri saranno i casi trattati oltre a quelli già detti. Inoltre insieme a Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, a commentare e riflettere, a Quarto Grado ci saranno numero esperti e professionisti.