X


Quarto Grado anticipazioni stasera: Gianluigi Nuzzi, i casi del 17 dicembre

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Gianluigi Nuzzi lutto

Anticipazioni Quarto Grado di stasera 17 dicembre 2021: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano su Silvana Covili

Mancano solo poche ore alla nuova puntata di Quarto Grado di stasera, venerdì 17 dicembre 2021 e tanti saranno i casi che come sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tratteranno. Attraverso Quarto Grado anticipazioni di stasera, fornite da diversi siti web, apprendiamo che si tornerà sulla scomparsa di Silvana Covili, avvenuta lo scorso 19 novembre. Della donna, una 79enne di Pavullo, non si hanno più notizie e le ricerche continuano incessanti. A Quarto Grado si rifletterà sul fatto che nessuna telecamera di sorveglianza abbia ripreso la donna mentre si allontanava dalla sua abitazione. Inoltre le anticipazioni di Quarto Grado del 17 dicembre rivelano che i cani non hanno fiutato nessuna traccia della donna: dove può essere? Le indagini degli inquirenti non si fermano e continuano alla ricerca di qualche testimone che possa fornire informazioni utili.

Quarto Grado stasera anticipazioni, 17 dicembre 2021: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero trattano il caso di Dario Angeletti

Oltre alla scomparsa di Silvana Covili le anticipazioni Quarto Grado di stasera annunciano che si tornerà sull’omicidio di Dario Angeletti, avvenuto lo scorso 7 dicembre a Tarquinia (Viterbo). L’uomo, biologo e docente all’Università della Tuscia, è stato ucciso da Claudio Cesaris che ha confessato tutto alle forze dell’ordine. Nella puntata di Quarto Grado di stasera, 17 dicembre 2021, si cercherà di capirne di più sulla vicenda. Stando a quanto dichiarato dall’omicida il delitto sarebbe avvenuto per motivi di gelosia. Claudio Cesaris, tecnico universitario in pensione, avrebbe avuto un raptus che lo ha portato a premere il grilletto. L’uomo negli ultimi anni era ossessionato da una collega di Dario Angeletti, ricercatrice di 39 anni.

Quarto Grado anticipazioni, puntata del 17 dicembre: i casi e gli ospiti di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Come ogni settimana nella nuova puntata di Quarto Grado tanti altri saranno i casi trattati. Con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si cercherà di fare luce su casi rimasti avvolti nel mistero o su punti poco chiari. Inoltre a Quarto Grado ci saranno tanti ospiti ed esperti pronti a commentare le vicende.