X


Quelli che, ieri sera la chiusura: dispiacere per Mia Ceran, Luca e Paolo

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Programmi Tv
Foto Quelli che il calcio Ceran Luca e Paolo

Quelli che termina l’avventura in tv: il dispiacere di Mia Ceran e Luca e Paolo

Come noto ormai da qualche giorno, Quelli che ha terminato il proprio percorso sul piccolo schermo. Il famoso programma arrivato al successo su Rai Due prima con Fabio Fazio e poi con Simona Ventura, negli ultimi anni ha intrapreso un percorso discendente, con il crollo definitivo di questa stagione con lo spostamento dallo storico slot della domenica pomeriggio alla prima serata, prima del lunedì e del giovedì successivamente. Ieri sera è andata in onda su Rai Due l’ultima puntata e i padroni di casa Luca&Paolo e Mia Ceran si sono congedati così dal pubblico che in questi anni aveva dimostrato affetto:

Ringraziamo il nostro pubblico, vogliamo ringraziare le maestranze e la produzione Rai, la nostra band, tutti i professionisti che con il loro lavoro hanno reso possibile andare in onda. Quelli che… vi saluta e vi augura un magnifico Natale

Quelli che, non solo Luca&Paolo e Mia Ceran: arriva un altro saluto via social

Oltre al congedo in diretta di Luca&Paolo e Mia Ceran al termine dell’ultima puntata di Quelli che, anche il giornalista Marco Mazzocchi ha voluto esprimersi sullo storico programma che chiude i battenti quando si stava avviando ormai ai 30 anni di trasmissione. Un declino che fa male a tutti quelli che il programma lo hanno amato nel corso degli anni: “Non è mai piacevole interrompere un lavoro. Sapevamo di rischiare, uscendo dalla comfort zone della domenica pomeriggio. Il calcio spezzatino ci ha portato a questa decisione”.

Luca&Paolo e Mia Ceran, gli ascolti crollano nell’ultima puntata di Quelli che: share al 2,7%

Chiudono con ascolti estremamente bassi Luca&Paolo e Mia Ceran, l’ultima puntata di Quelli che ha intrattenuto su Rai2 solo 480mila spettatori con il 2.3% di share. Un finale decisamente amaro per un programma che probabilmente avrebbe meritato più rispetto.