X


Raffaella Mennoia lancia un importante appello: “Continuo anche se mi bloccano”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Raffaella Mennoia sfogo U&D

Raffaella Mennoia e le sue battaglie: “Non mi importa

Raffaella Mennoia, una delle menti dietro format di successo di Mediaset come Uomini e Donne, è tra le cose anche un’attivista convinta e non è raro trovare sulle sue pagine social immagini anche forte con le quali critica gli allevamenti intensivi di animali o la macellazione. Dopo un video pubblicato in cui venivano mostrate delle immagini cruenti e poi bloccato, Raffaella Mennoia ha affermato che continuerà la sua battaglia anche se le bloccheranno i contenuti, affermando: “Il mio post è stato bloccato. Non importa, io continuo…anche di più perchè capisco che è la strada giusta”.

Raffaella Mennoia fa una richiesta speciale: “Non mangiate carne”

L’Italia, ma non solo, sono ancora frequentemente in uso gli allevamenti intensivi e le macellazioni che non rispettano in alcun modo la sensibilità o la vita animale, riducendo di fatto delle vite a oggetti trattati in modo pessimo. Raffaella Mennoia, per dare un’immagine chiara del fenomeno, ha pubblicato delle immagini molto crude che avevano il fine di dimostrare quanto denunciato facendo un invito esplicito a ridurre il consumo di carne. “Non mangiare carne…aiuta questi cuccioli” ha infatti dichiarato Raffaella Mennoia nella speranza di aumentare i controlli e ridurre il consumo di carne.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia fa una confessione sul programma: le sue parole

Raffaella Mennoia, come detto poc’anzi, è una delle menti dietro il programma Uomini e Donne e di recente ha anche rilasciato il suo libro nel quale svela molti retroscena relativi al dating show più amato e seguito della televisione. Raffaella, inoltre ha fatto anche una confessione nella quale ha spiegato che non è facile interpretare il ruolo di Cupido a Uomini e Donne, poiché si divertente ma anche ricco di responsabilità e non privo di difficoltà, inoltre ha spiegato che cerca sempre di essere obiettiva.