X


Roberto Farnesi lo ha confessato: “Amo Il paradiso delle signore ma…”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi fa una confessione spiazzante: “Amo la soap ma vorrei tornare al cinema”

Star e protagonista de Il paradiso delle signore, in cui è Umberto Guarnieri, Roberto Farnesi ha alle spalle una lunga carriera in film e serie televisive. Tuttavia l’attore toscano ha anche recitato in alcuni film per il cinema come Grande, grosso e… Verdone e Oggetti smarriti e, in un’intervista a Chi, l’attore ha ammesso di aver voglia di cimentarsi in nuovi progetti lavorativi:

“Ora mi diverto come non mai sul set de Il paradiso delle signore, lo amo. Allo stesso tempo non nascondo che mi piacerebbe tornare al cinema dove tutto è iniziato.”

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi svela: “Quando sarà il momento vaccinerò mia figlia”

Roberto Farnesi da circa un mese è diventato papà per la prima volta. Lui e la compagna Lucya Belcastro sono genitori della piccola Mia e questo Natale per loro avrà un sapore ed un calore diverso. L’attore toscano durante l’intervista ha ammesso che le nozze con la compagna non sono una priorità mentre non ha nascosto tutta la sua gioia e il suo entusiasmo per la piccola. E, un tema molto caldo di questo periodo, è la vaccinazione argomento su cui Roberto Farnesi ha ammesso:

“Io credo fortemente nella scienza e nel progresso e, quando arriverà il momento vaccineremo anche nostra figlia.”

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi ammette: “Un altro figlio? Sarebbe bellissimo”

Roberto Farnesi di recente ha confessato di avere due desideri per Natale, oggi ha concluso l’intervista rivelando che lui e la fidanzata Lucya Belcastro hanno intenzione di allargare la famiglia: “Un altro figlio? Sarebbe bellissimo e credo che anche Lucya è della stessa idea. Ma per il momento ci godiamo Mia.” Per quanto riguarda le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, invece, di recente Filippo Scarafia ha fatto una rivelazione sul suo personaggio.