X


Rosalinda Cannavó, rovinato il suo Capodanno: “Non potrò passarlo in famiglia”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinda Cannavò delusa per Capodanno: “Aspettavo questo momento da giorni”

Rosalinda Cannavò, dopo aver trascorso il suo primo Natale con Andrea Zenga che le ha relegato grandi emozioni, era in attesa di poter festeggiare il Capodanno in famiglia in Sicilia. Rosalinda, però, su Instagram, ha raccontato che purtroppo i festeggiamenti sono saltati causa Covid, che in questo periodo è diventato un vero e proprio incubo per gli italiani e non solo. “Per concludere al meglio questo anno non potrò passare il Capodanno con la mia famiglia. Aspettavo questo momento da giorni e invece per tutela dobbiamo rinunciare a partire” ha ammesso Rosalinda Cannavò visibilmente delusa.

Rosalinda Cannavò e il primo con Andrea Zenga: il suo obiettivo

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, sin da quando si sono innamorati reciprocamente al GF Vip, sono diventati una coppia vera e la loro storia è più stabile e innamorata che mai. In occasione delle feste natalizie, le prime che i due hanno trascorso insieme, qualche giorno prima Rosalinda aveva condiviso tutta la sua gioia per il traguardo che i due stavano per raggiungere e, in particolare, ha spiegato che il suo obiettivo era di riuscire a trasmettere ad Andrea un po’ di spirito natalizio ad Andrea Zenga, un obiettivo che pare essere stato raggiunto vista la gioìa condivisa da entrambi in questi giorni.

Rosalinda Cannavò ai ferri corti con Dayane Mello? Lei rompe il silenzio dopo La Fazenda

Dayane Mello ha di recente rotto il silenzio su quanto successo a La Fazenda: dopo la fine della sua esperienza, attraverso un lungo post su Instagram, infatti, ha voluto fare chiarezza sulla vicenda di Nego do Borel con delle dichiarazioni choc che hanno svincolato il cantante da qualsiasi responsabilità. Dayane, infatti, ha spiegato che nonostante il comportamento non sia stato dei migliori, sarebbe ingiusto far passare i gesti di Nego do Borel come degli stupri. Il rapporto con Rosalinda Cannavò, intanto, sembra essere chiusopoichè la showgirl brasiliana ha smesso di seguire l’amica sui social, che nel tempo si era schierata in prima linea contro i fatti consumatisi nel reality brasiliano.