X


S.W.A.T. 4, Raidue rimanda il finale: cosa accadrà nell’ultima puntata?

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. 4 finale

Anticipazioni S.W.A.T. 4 su Raidue, il finale di stagione rimandato a gennaio: cosa succederà?

Sta per giungere al termine una delle edizioni televisive più travagliate del famoso poliziesco con protagonista Shemar Moore. Fortemente influenzata dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria, che ha costretto gli sceneggiatori a ridurre il numero delle puntate, la quarta stagione di S.W.A.T. su Raidue si concluderà con gli episodi 17 e 18 che si intitoleranno, rispettivamente, “Whistleblower” e “Veritas Vincint”. Come facilmente prevedibile, tuttavia, Raidue ha scelto di rimandare il finale di S.W.A.T. 4 a sabato 1 gennaio, poiché il giorno di Natale non è previsto alcun appuntamento. Ma cosa accadrà nell’ultima puntata? Le anticipazioni provenienti dall’America assicurano che giungeranno ad un punto di svolta tutte le storyline rimaste in sospeso e che Hondo si troverà costretto a fare i conti con le conseguenze di una decisione che potrebbe compromettere il suo futuro.

S.W.A.T. 4, anticipazioni ultima puntata su Raidue: cresce la tensione tra Hondo e Leroy

Scendendo più nel dettaglio, la trama del primo episodio che comporrà il finale di S.W.A.T. 4 su Raidue, in onda poco prima del finale di serie di Clarice, svela che la squadra affronterà una vera e propria corsa contro il tempo per salvare le vittime di un giro di traffico sessuale che depreda donne senza diritti. Nel corso dell’episodio, scritto da Ryan Keleher e diretto da Cherie Dvorak, ci sarà inoltre spazio per le vicende personali dei protagonisti. In particolare, nell’ultima puntata di S.W.A.T. 4 giungerà ad un punto di svolta la sofferta storyline che coinvolge Leroy e Darryl. Ancora una volta, infatti, Hondo si troverà in disaccordo sul futuro della loro attività. Nel frattempo, Jim Street avrà modo di confrontarsi con Chris Alonso in merito all’incontro con sua madre.

Anticipazioni S.W.A.T. 4, trama ultima puntata del 1° gennaio : la resa dei conti finale

Nel secondo episodio che comporrà l’ultima puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue, invece, Hondo affronterà le conseguenze di una coraggiosa decisione che potrebbe portare ad un cambiamento radicale nella sua vita. Nel frattempo, il bombardamento ai danni di una stazione di polizia di Los Angeles metterà la città in agitazione. Un’occasione, quest’ultima, che porterà in scena la resa dei conti finale tra la squadra e un gruppo di estremisti.

Queste, dunque, le anticipazioni sul finale di S.W.A.T. 4. Dopo la puntata in onda l’1 gennaio, il poliziesco, già rinnovato per una quinta stagione, si concederà una lunga pausa. Al suo posto, la rete trasmetterà FBI e FBI: International.