X


Sabrina Ferilli riceve un regalo insolito di Giovannino: “È una follia”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli ha paura

Sabrina Ferilli spiazzata da Giovannino a casa sua: “E’ una cosa assurda”

Durante Tu si Que Vales il pubblico ha imparato a conoscere ed amare il piccolo Giovannino, l’omino in rosso e blu che ha praticamente ‘torturato’ Sabrina Ferilli in ogni puntata, con scherzi e presi in giro varie. Le gag tra la Ferilli e Giovannino hanno sempre divertito il pubblico tanto da diventare un cult, in particolare per le reazioni esagitate e volutamente esagerate dell’attrice. Nelle ultime ore Sabrina Ferilli ha ricevuto a casa sua una sorpresa speciale proprio da Giovannino: una sua maschera con allegato una lettera. “Ma questa è una cosa assurda, una follia” ha commentato divertita e fintamente arrabbiata l’amatissima attrice romana.

Amici 21, Sabrina Ferilli elogia LDA: cos’è successo

Sabrina Ferilli, la cui amicizia con Maria De Filippi è una cosa molto nota, di recente è stata ospite ad Amici 21 come giudice di una gara tra i cantanti. Tra i ragazzi che hanno colpito la Ferilli vi è stato LDA, che ha definito bravo e maturo dopo aver sentito la sua storia ed anche il racconto del divorzio dei suoi genitori e dei sacrifici che ha dovuto affrontare. Sabrina, come di consueto, è una donna estremamente di cuore con le persone con le quali si ritrova a parlare.

Giovannino punzecchia Sabrina Ferilli: la sua reazione è tutta da ridere

Sabrina Ferilli, come detto poc’anzi, a Tu si Que Vales è stata una grande protagonista non solo per aver rappresentato la giuria popolare ma anche per esser diventata bersaglio del divertente Giovannino. Durante l’ultima puntata del seguitissimo talent show, che anche quest’anno ha fatto registrare un numero di ascolti molto elevato, Giovannino ha punzecchiato a più riprese la Ferilli definendola una cafoncella. L’attrice romana, ormai pienamente parte del gioco e delle gag, ha reagito come di consueto fingendo di lanciargli cose dietro la testa.