X


Sara, Tutta colpa di Freud: chi è l’attrice che la interpreta, Caterina Shulha

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tutta Colpa Di Freud Sara

Caterina Shulha vita privata: marito, compagno, figli, instagram dell’attrice stasera protagonista della serie Tutta colpa di Freud

Andrà in onda oggi, mercoledì 8 dicembre 2021, in prima serata su Canale5, la seconda puntata della serie Tutta colpa di Freud, con protagonista Caterina Shulha che interpreta Sara Taramelli, figlia di mezzo dello psicanalista Francesco Taramelli (Claudio Bisio). In attesa di vedere dunque la nuova puntata della serie Tutta colpa di Freud, in onda dalle 21:30 su Canale5, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Caterina Shulha. Nata a Hrodna, il 19 gennaio 1993, il suo nome completo è Katsiaryna Shulha. Modella e attrice bielorussa Caterina Shulha è naturalizzata italiana. Della vita privata dell’attrice si sa poco ma Caterina Shulha ha un figlio, Lorenzo, avuto nel 2017. Il marito (o compagno) di Caterina Shulha è Marco Belardi, produttore. Il profilo ufficiale Instagram di Caterina Shulha è @caterinashulha.

Caterina Shulha film: Immaturi, Cetto c’è senzadubbiamente, L’uomo del labirinto, Nero a metà, Tutta colpa di Freud

Oltre a essere la protagonista della serie Tutta colpa di Freud Caterina Shulha vanta tante esperienze attoriali. Tra i film in cui ha recitato Caterina Shulha ci sono Immaturi Il viaggio, L’uomo del labirinto, Cetto c’è senzadubbiamente, La vita possibile, Non sono un assassino, Smetto quando voglio. Ma l’attrice protagonista di Tutta colpa di Freud la serie ha anche recitato in tante fiction televisive. Tra queste: I Cesaroni 5, Che Dio ci aiuti 2, Un passo dal cielo, Squadra Antimafia, Nero a metà.

Tutta colpa di Freud serie tv: tutto su Sara, il personaggio di Caterina Shulha

Fin dalla prima puntata di Tutta colpa di Freud (QUI il riassunto) il personaggio di Sara (Caterina Shulha), figlia di mezzo di Francesco, è apparsa come la più confusa sentimentalmente. In procinto di sposarsi con Filippo, Sara è attratta anche dalle donne. Stasera nella seconda puntata di Tutta colpa di Freud (QUI le anticipazioni) proprio al matrimonio di Sara ci sarà un grande colpo di scena.