X


Selvaggia Lucarelli e il duro attacco a Chiara Ferragni: “Ho tre considerazioni”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Gossip
foto Selvaggia Lucarelli

Chiara Ferragni attaccata duramente da Selvaggia Lucarelli: “Ho tre considerazioni”

Selvaggia Lucarelli in queste ore ha duramente attaccato Chiara Ferragni rea di aver condiviso un trend Tik Tok con la canzone di Fedez in cui sembrare una frecciatina alla giurata di Ballando con le stelle scrivendo: “Quando tutti stanno amando The Ferragnez tranne la persona che scrive male di te dal 2009” e tanto è bastato per scatenare un duro attacco da parte di Selvaggia Lucarelli che immediatamente ha replicato con un lungo post su Instagram in cui asseriva tre considerazioni. Selvaggia Lucarelli ha tuonato:

“La prima considerazione è: dice ‘tutti’ così come Salvini dice ‘gli italiani’. Seconda considerazione: ‘la persona’ o non la consideri o, se la consideri come sembra, ne scrivi il nome, non fai il pizzino come gli adolescenti e i capi gang.”

aggiungendo infine: “Terzo: ‘scrivere male di qualcuno’, in italiano, si dice criticare o recensire.”

Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni: “Normalità è non piacere a tutti”

Selvaggia Lucarelli ha continuato il suo duro attacco ribandendo delle ovvietà, che Chiara Ferragni e Fedez sono molto amati e che hanno un agguerritissimo stuolo di fan pronti a difenderli, che molti, al contrario, vanno dietro ai Ferragnez solo per piaggeria, per avere dei benefici o semplicemente per non esporsi contro di loro ed alla fine ha concluso:

“Anche noi altri che non temiamo l’accusa di lesa maestà meritiamo SUPER rispetto. Soprattutto perché ne parliamo comunque e, come ben sai, quando se ne parla, si porta super pubblico alla super serie che dovrebbe raccontarvi NELLA VOSTRA NORMALITÁ.”

La giurata di Ballando con le stelle ha infine concluso: “Ecco, normalità è non piacere a tutti e non usare il ‘TUTTI’ come il ‘NOI’ di Signorini.”

Selvaggia Lucarelli: continuano gli scontri con Chiara Ferragni e Fedez

Selvaggia Lucarelli fa del suo essere sincera e schietta, forse a volte troppo, il suo punto di forza ed infatti è spesso al centro di scontri e attacchi. Solo negli ultimi giorni ha litigato con Carolyn Smith, con la quale poi si riappacificata, ed è stata insultata da Romina Power. L’eterno scontro tra la giurata di Ballando con le stelle e Fedez e Chiara Ferragni, invece, dura da anni e non accenna minimamente a diminuire.