X


Selvaggia Lucarelli: frecciata a Milly Carlucci? “Schivato il fuoco amico”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli lancia una frecciata a Milly Carlucci? “Schivato il fuoco amico”

Si è conclusa ieri sera, con la vittoria di Arisa e Vito Coppola l’edizione 2021 di Ballando con le stelle. E Selvaggia Lucarelli in queste ore sui social ha fatto il suo bilancio personale sui social premettendo che questa per lei non è stata un’edizione semplice ma istruttiva. Tuttavia la giurata di Ballando, ha proseguito il suo post elogiando i concorrenti arrivati in finale e lanciando delle frecciatine nell’ordine ad Alessandra Mussolini, a Rossella Erra e a Morgan. Tuttavia non è chiaro se abbia lanciato una frecciata anche Milly Carlucci. Selvaggia Lucarelli scrive:

“Quest’anno mi sembrava di giocare a Risiko con un carro armato e ho schivato l’armata fascista, le paillettes, il fuoco amico e il cantante (auto)smascherato!”

Selvaggia Lucarelli fa un chiarimento dopo Ballando con le stelle: “Situazione potenzialmente dannosa”

Selvaggia Lucarelli ha atteso la fine di Ballando con le stelle anche per fare dei chiarimenti sul suo comportamento e ha ringraziato tutti coloro che le hanno dimostrato affetto e comprensione:

“E sicuramente è stata l’edizione in cui ho avuto più affetto dal pubblico, che anche nel ‘non detto’ e nei miei passi indietro per non compromettere una situazione potenzialmente dannosa per tutti, mi ha capita meglio di quanto pensassi.”

Subito dopo la giurata dello show di Milly Carlucci ha elogiato i concorrenti finalisti, tranne Morgan e Valeria Fabrizi.

Ballando con le stelle 2022: Selvaggia Lucarelli sarà ancora tra i giurati?

Terminata questa edizione già si pensa alla prossima ed oltre a cercare di ipotizzare chi saranno i concorrenti di Ballando con le stelle 2022. In molti soprattutto sui social si chiedono se Selvaggia Lucarelli dopo tutte le sue dichiarazioni delle scorse settimane e il battibecco di ieri sera con Milly Carlucci dopo lo scontro con Morgan non abbia intenzione di lasciare il suo posto in giuria.