X


Oggi è un altro giorno, Selvaggia Lucarelli confessa: “Vissuto un amore tossico”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Selvaggia Lucarelli Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Selvaggia Lucarelli racconta un amore sbagliato: “Era tossico e poteva uccidermi”

Anche oggi non mancano i grandi ospiti nel salotto di Serena Bortone, padrona di casa della trasmissione di Rai Uno Oggi è un altro giorno. Tra gli intervistati nel format pomeridiano oggi abbiamo trovato la pungente giornalista Selvaggia Lucarelli, che si è lasciata andare a racconti privati che hanno catturato l’attenzione e la curiosità del pubblico. Selvaggia Lucarelli in particolare ha preso la parola andando a rievocare una storia d’amore sbagliata, come definito dalla stessa giornalista un amore tossico, di quelli che possono portare a conseguenze spiacevoli:

Ero completamente spersa, anche preoccupata di mantenermi da un punto di vista economico. Nel mio caso ho fatto il grandissimo errore di non rivolgermi a uno psicologo per farmi aiutare. Ce l’ho fatta lo stesso, è vero, ma ho penato molto di più. Per me quella relazione era da salvare e da tenere in piedi a qualsiasi prezzo

Selvaggia Lucarelli su Ballando con le stelle: “Mi diverto in diretta, ma quando torno a casa…”

Nel corso dell’intervista rilasciata ad Oggi è un altro giorno Selvaggia Lucarelli ha preso la parola anche sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove ricopre il ruolo di giudice. Dalle dichiarazioni concesse a Serena Bortone la giornalista ha ammesso come l’aria sia cambiata rispetto al passato e chissà che questo non possa portare ad un allontanamento dallo show di Milly Carlucci: “Ballando con le Stelle fa sì che mi diverta tanto in diretta, un po’ meno quando torno a casa” – le parole di Selvaggia Lucarelli -.

Selvaggia Lucarelli, il triste racconto sulla mamma a Oggi è un altro giorno: “Non sarò più neanche un ricordo”

Selvaggia Lucarelli, che ha spiazzato una concorrente di Ballando con le stelle, ad Oggi è un altro giorno ha preso la parola anche sulla mamma, malata di Alzheimer: “Tutti quelli che vivono con una donna affetta da questa malattia sanno cosa significhi. Ti rassegni al fatto che per lei non sarai nemmeno più un ricordo”.