X


Serena Bortone a Ballando con le stelle, collega: “Esperimento riuscito”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Serena Bortone 27 maggio

Ballando con le stelle, collega elogia Serena Bortone: “E’ un esperimento riuscito”

Giornalista che per anni si è occupata di cronaca politica, Serena Bortone ha smentito tutti quelli (e non erano pochi) che non la ritenevano adatta ad un format popolare del primo pomeriggio di Rai1 come Oggi è un altro giorno. Ma la sua trasformazione non si è limitata a questo. Milly Carlucci, infatti, l’ha voluta a Ballando con le stelle nel ruolo di commentatrice a bordo pista. Nella sua rubrica dal titolo ‘La posta’ sul settimanale Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ora, rispondendo ad una spettatrice, la elogia. Queste le sue parole:

E’ un esperimento riuscito di migrazione dalla cronaca e dal commento politico all’intrattenimento puro. Passando per il successo di Oggi è un altro giorno, che è proprio un bel programma.

Insomma, Serena Bortone si è conquistata i favori del pubblico ma anche dei suoi colleghi che si occupano di critica televisiva.

Serena Bortone, Alessandro Cecchi Paone si congratula con la rete: “La Rai ha trovato una grande conduttrice”

Serena Bortone convince anche in un format di intrattenimento puro come Ballando con le stelle. Anche per questo motivo, riferendosi anche all’ottimo prodotto televisivo che è diventato grazie a lei Oggi è un altro giorno, Alessandro Cecchi Paone si complimenta con la televisione di stato per la grande scoperta:

Credo che la Rai abbia davvero trovato, e non da ora evidentemente, una grande conduttrice ed un volto che si adatta quasi a qualsiasi contesto.

Siete d’accordo con lui?

Ballando con le stelle, spettatrice entusiasta di Serena Bortone: “Mi piace la sua presenza”

Di recente, ad Oggi è un altro giorno, abbiamo visto Serena Bortone in difficoltà con un’ospite. Adesso, invece, una spettatrice scrive ad Alessandro Cecchi Paone per esprimere il suo entusiasmo:

Mi piace la sua presenza come commentatrice a bordo pista a Ballando con le stelle.