X


Serena Bortone, messaggio di dolore: “L’allegria di Tony Santagata rimarrà”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 29 marzo

Serena Bortone addolorata per la morte di Tony Santagata: “La sua allegria rimarrà nella nostra anima”

Si è spento oggi improvvisamente Tony Santagata, domenica 4 dicembre, all’età di 85 anni. Il cantante e compositore diventato celebre negli ’60 e ’70 di recente, dopo un periodo difficile, è ritornato in onda grazie a Serena Bortone che più volte lo ha ospitato nella sua trasmissione Oggi è un altro giorno dove il cantante ha portato leggerezza ed allegria esibendosi con le sue canzoni più celebri. E Serena Bortone in queste ore sui suoi social si è mostrata triste e addolorata per la morte di Tony Santagata, su twitter ha infatti iscritto:

“Un grande artista, orgoglio della sua terra. Hai portato con te l’allegria e la musica fino all’ultimo dei tuoi giorni. E la tua allegria e la tua musica abiteranno nella nostra anima per sempre.”

Tony Santagata è morto: domani l’omaggio di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Quest’ultimo anno non era stato facile per Tony Santagata, nel 2020 infatti è venuto a mancare improvvisamente il figlio Francesco Saverio a soli 50 anni. Il cantante ad ottobre era stato ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno ed aveva confessato commosso tutta la sua sofferenza per tale perdita, successivamente è stato ospite anche insieme alla moglie Giovanna e poi è ritornato l’ultima volta nella puntata dell’11 novembre per fare un omaggio insieme a Rosanna Fratello a Nicola Di Bari. Insomma Tony Santagata era ormai un ospite fisso ad Oggi è un altro giorno e per questo la conduttrice Serena Bortone è tutta la sua squadra nella puntata di domani omaggeranno l’artista scomparso.

Serena Bortone e il messaggio di dolore per la morte di Tony Santagata: “Ci mancherai”

Serena Bortone, che di recente ad Oggi è un altro giorno ha salutato la sua ‘rivale’ Maria De Filippi, ha salutato Tony Santagata, morto oggi, anche su Instagram: “Che dispiacere… Toni era la vita stessa, giocava come un bambino, trasmetteva allegria e soavità da tutta la sua persona. Un grande artista italiano, a cui tutti noi, la Puglia, il sud, la tradizione popolare devono molto. Ci mancherai.”