X


Sex and the City, nella prima puntata del revival una morte shock: lo spoiler

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sex and The City revival

And Just Like That, spoiler prima puntata: una morte shock apre il revival di Sex and the City

Giovedì 9 dicembre, in contemporanea con la messa in onda americana, i telespettatori italiani, seppur beneficiando dei sottotitoli, hanno assistito alla prima puntata dell’attesissimo revival di Sex and the City. In una New York post-pandemia le tre protagoniste, dopo la partenza di Samantha Jones, hanno quindi intrapreso un nuovo capitolo della loro vita introducendo i fan della serie, adesso ribattezzata sotto il nome di And Just Like That, nelle prossime avventure che vivranno alla soglia dei cinquant’anni. Una tra le storyline più attese del revival di Sex and the City, tuttavia, si è conclusa mostrando una morte shock. Al termine del primo dei due episodi che hanno composto la prima puntata di And Just Like That, infatti, Mr. Big è morto poiché vittima di un arresto cardiaco che l’ha colpito durante una sessione di allenamenti.

Sex and the City revival, spoiler: la prima puntata di And Just Like That mostra la morte di Mr. Big

Sconfessando totalmente quanto affermato dallo storico sceneggiatore prima del debutto, dunque, il revival di Sex and the City si è aperto mostrando la tragica morte di Mr. Big. Sebbene all’inizio dell’episodio Carrie e John si siano mostrati più affiatati e innamorati che mai, And Just Like That non punterà sulla storica coppia protagonista. Di ritorno da un concerto di Lily, infatti, Carrie Bradshaw non ha potuto far altro che constatare la morte del marito lasciandosi andare ad un pianto disperato. L’evoluzione di quanto accaduto a Mr. Big è stata poi affrontata nel secondo episodio. Quest’ultimo, infatti, ha mostrato Carrie totalmente immersa nella preparazione del funerale. Quest’ultimo, tuttavia, ha quanto meno aggiunto una nota positiva all’altro grande colpo di scena del revival di Sex and the City: la lite tra Carrie Bradshaw e Samantha Jones.

Anticipazioni And Just Like That, prima puntata: la morte di Mr. Big e il gesto di Samantha Jones

Scendendo più nel dettaglio, la prima puntata di And Just Like That ha giustificato l’assenza di Samantha Jones portando in scena un’improbabile lite tra la donna e Carrie Bradshaw per ragioni meramente lavorative ed economiche. Nonostante i rapporti si siano definitivamente interrotti, tuttavia, Samantha Jones ha inviato, in occasione della morte di Mr. Big, una splendida composizione floreale e un biglietto: “Con amore, Samantha”. Un gesto, quest’ultimo, accompagnato da un messaggio all’ex amica: “Mi manchi”.