X


Simone Di Pasquale dopo l’addio a Ballando con le stelle: “Non finisce qui”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale rompe il silenzio sull’addio: “Non finisce qui”

E passata poco più di una settimana dall’addio commosso e in lacrime di Simone Di Pasquale a Ballando con le stelle. Il ballerino professionista era il veterano tra i maestri, presente sin dalla prima edizioni in onda nel 2005 in coppia con Hoara Borselli, con la quale poi è salito sul gradino più alto del podio. Per la sua ultima edizione, invece, si è dovuto accontentare del secondo posto insieme a Bianca Gascoigne ma il pubblico attraverso i social lo ha decretato vincitore sommergendolo di affetto. E in queste ore Simone Di Pasquale ha rotto il silenzio sull’addio a Ballando con un lungo post su Instagram:

“Non avrei potuto sperare in un modo migliore per concludere questa mio rapporto durato sedici anni con tutti Voi. Un rapporto che con finisce qui… ma che si trasforma.”

Simone Di Pasquale torna a parlare di Ballando con le stelle: “Successo di Milly e del pubblico”

Nel suo lungo post pubblicato su Instagram Simone Di Pasquale ha voluto ringraziare ed elogiare tutti gli addetti ai lavori. Per il professionista di Ballando con le stelle il merito del successo è dei maestri, dei vip che si sono messi in gioco (di recente ha fatto una rivelazione su Arisa), di tutta la squadra di Ballando e soprattutto di Milly Carlucci. Simone Di Pasquale, inoltre, ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno seguito con affetto così:

“Un successo Vostro, di tutti i telespettatori che da casa hanno preso parte attiva al gioco, alla gara, agli scontri, alle sfide, alle emozioni.”

Ballando con le stelle è finito, Simone Di Pasquale al lavoro per Il cantante mascherato

Insomma, Simone Di Pasquale non sarà a Ballando con le stelle 2022 ma tuttavia non sarà lontano dalla tv. Il maestro di ballo, infatti, sarà nel cast de Il cantante mascherato 3, altro successo di Milly Carlucci.