X


Simone Di Pasquale giudice di Ballando? Paolo Belli azzarda: ”Chi meglio di lui”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale a Oggi è un altro giorno

Ballando con le stelle 2022, Simone Di Pasquale tra i giudici? Paolo Belli: “Chi meglio di lui”

Si è conclusa tra le lacrime l’ultima edizione di Simone Di Pasquale a Ballando con le stelle. Il ballerino non è riuscito a vincere ma, in coppia con Bianca Gascoigne, si è aggiudicato un meritatissimo secondo posto. E Simone Di Pasquale oggi è stato ospite da Serena Bortone nel suo talk Oggi è un altro giorno dove alla domanda su quale siano i suoi prossimi progetti futuri ha risposto Paolo Belli che ha azzardato:

“Chi meglio di lui può fare il giudice, come si fa a non apprezzare di essere giudicati da uno che sa. È perfetto per la giuria di Ballando con le stelle 2021.”

Simone Di Pasquale giudice a Ballando con le stelle 2022? Paolo Belli: “Lui e Carolyn sono esperti”

Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, Paolo Belli ha ipotizzato Simone Di Pasquale tra i giudici di Ballando con le stelle 2022. Il cantante a Serena Bortone ha poi aggiunto:

“Lui e Carolyn Smith sarebbero gli esperti della giuria”

Tale frase ha fatto ipotizzare a Serena Bortone che ci fosse una sottile polemica contro i giurati ‘non esperti’ ma Paolo Belli ha subito smorzato il tutto: “No no, intendevo aggiungere un quinto posto in giuria non togliere.” Insomma, Simone Di Pasquale sarà uno dei giudici di Ballando con le stelle 2022? Certo è che dopo 16 anni da ballerino professionista nel programma sarebbe perfetto sia per competenza che per lealtà.

Simone Di Pasquale sul suo futuro dopo Ballando con le stelle: “Ci sono vari progetti”

Simone Di Pasquale (che di recente ha fatto una rivelazione su Monica Bellucci), invece, non si è sbilanciato sul suo futuro dopo Ballando con le stelle, limitandosi solo a dire: “Ci sono vari progetti in ballo.” Ciò che è certo, tuttavia, e che lui e Sara Di Vaira avranno un ruolo ne Il cantante mascherato, altro programma di successo di Milly Carlucci.