X


Sissi, Dominique Devenport sull’attore di Franz svela: “C’è una grande chimica”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto protagonisti Sissi

Sissi, Dominique Devenport svela: “Con Jannik è scattata subito una grande chimica”

Saranno Dominique Devenport e Jannik Schümann i protagonisti assoluti della nuova serie tv di Canale5 Sissi. I due attori, entrambi ventinovenni, presteranno il volto ai personaggi resi celebri da Romy Schneider e Karlheinz Böhm: Sissi e Franz. Nel corso dei sei episodi, che Canale5 distribuirà in tre serate, la giovane coppia di attori offrirà ai telespettatori una versione rivisitata ed estremamente moderna della favola senza tempo ispirata all’iconica vita della duchessa Elisabetta di Baviera. E proprio a proposito del rapporto instauratosi con il collega, la protagonista della serie tv Sissi, intercettata dai microfoni del settimanale TeleSette, ha dichiarato quanto segue:

L’ho incontrato per la prima volta ai casting ed è scattata subito una grande chimica. Una cosa importante visto che dovevamo raccontare una storia d’amore. Lui è stato il primo attore a cui mi hanno abbinata.

Dominique Devenport svela un retroscena sul protagonista maschile di Sissi: “Tifavo per lui”

Proseguendo con la sua intervista, la protagonista della serie tv Sissi (QUI la trama della prima puntata) ha quindi svelato di aver fatto immediatamente il tifo per Jannik Schümann. L’attore tedesco, infatti, è stato il primo ad aver preso parte ad un provino accanto a lei. Nonostante la presenza di tante valide alternative, tuttavia, Dominique Devenport non ha fatto mistero della sua preferenza. Queste, infatti, le dichiarazioni che l’interprete della duchessa Elisabetta di Baviera, nonché futura imperatrice d’Austria, ha affidato ai microfoni di TeleSette:

Ho fatto anche altri provini, ma tifavo per lui. Quando l’hanno scelto sono stata contenta perché è una persona simpatica e carina.

Sissi, Jannik Schümann sul rapporto con Dominique Devenport: “Ci siamo supportati a vicenda”

Altrettanto entusiasti e ricchi di sincera stima sono stati i commenti di Jannik Schümann in merito al rapporto instauratosi con la collega. L’attore di Franz, dopo aver svelato che girare la serie è stato davvero estenuante, ha infatti dichiarato di aver trovato in Dominique Devenport la perfetta compagna per realizzare un progetto ambizioso e totalmente innovativo come Sissi. Queste, infatti, le parole dell’uomo a tal proposito:

Hai sempre bisogno di persone intorno a te che ti supportino e noi lo abbiamo fatto a vicenda. Nonostante la stanchezza, eravamo incredibilmente tristi che il tempo insieme stesse volgendo a termine. E’ stato davvero molto intenso.