X


Soleil Sorge discute con Valeria Marina al GF Vip: “Mi stai mancando di rispetto”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge sbotta con Valeria Marini: “Sto lí da due mesi”

Dopo il lungo confronto con Alex Belli e l’ennesima parentesi sul suo rapporto con l’attore al GF Vip, Soleil Sorge è rientrata in salotto dove ha avuto un battibecco con Valeria Marini, entrata da pochi giorni ma ‘rumorosa’ come di consueto. Valeria, infatti, ha causato l’ira della Sorge occupando il suo solito posto sul sofà, e ha sbottato duramente: “Non mi va che fai così, quello è il mio posto da due mesi e mi stai mancando di rispetto”. Valeria Marini, visto lo stato d’animo dell’influencer in quel momento, l’ha invitata a risedersi al suo posto cercando di spegnere il fuoco, ma non riuscendoci.

Alfonso Signorini ironizza su Valeria Marini con Soleil Sorge al GF Vip: “Deve stare a favore di telecamera

Nel battibecco tra Soleil Sorge e Valeria Marini al GF Vip, ad intervenire è stato direttamente Alfonso Signorini che ha cercato di riportare la calma con un po’ di ironia e punzecchiando la nuova entrata. “Cara Soleil, devi sapere che Valeria deve stare sempre a favore di telecamera” ha ammesso il conduttore all’influencer, rivolgendosi poi direttamente a Valeria Marini: “Cara Marini, sappi che Soleil Sorge è un osso duro”.

GF Vip, Soleil Sorge e il confronto con Alex Belli: cos’è successo

Alex Belli e Soleil Sorge anche questa sera hanno dominato la scena al GF Vip con nuovo confronto, forse decisivo. Alex ha ammesso di essersi innamorato dell’influencer e di amare in contemporanea due persone, mentre proprio Soleil ha spiazzato tutti ammettendo che non lo ama tanto quanto lui ama lei, definendosi dunque la parte razionale tra i due. Delia Duran ha avuto l’occasione di telefonare e ha deciso di non farlo anche sotto indicazione del marito, e dopo i subbi di Soleil Alex Belli l’ha rimproverata invitandola a non intromettersi.