X


Soleil Sorge dispiaciuta dopo il confronto con Alex Belli: “L’ho visto spento”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge commenta il suo confronto con Alex Belli: “L’ho visto spento rispetto al solito”

A movimentare il nuovo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 6, andato in onda ieri è stato soprattutto il tanto atteso confronto tra Soleil Sorge e Alex Belli. L’influencer italo-americana al termine della puntata ha parlato della questione con Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli, che hanno avuto il suo stesso parere sull’attore.

In particolare l’ex gieffino a detta di Soleil, Biagio e Giacomo ha dato l’impressione di essere un’altra persona. Soleil però non ha nascosto di essersi dispiaciuta, di aver trovato Alex cambiato: “Ho avuto delle risposte. L’ho visto spento rispetto al suo solito“.

Soleil Sorge al GF Vip ammette: “Mi è dispiaciuto vedere Alex Belli così”

Ieri sera Alex Belli ha rimesso piede nella casa del GF Vip 6, sia per avere un faccia a faccia con Soleil Sorge e per rispondere alle critiche ricevute dagli altri concorrenti a seguito della sua uscita dal gioco. L’attore secondo l’influencer italo-americana non era lo stesso di sempre ieri sera. Per iniziare però a dire la sua ci ha pensato Biagio D’Anelli, spiegando a Soleil e a Giacomo Urtis per quale motivo ha attaccato Alex: “Sono stato l’unico a dire rispetta Soleil, era finita a fratellanza ad aprire il panettone, com’è possibile che non ci arrivate? Anzi io l’ho elogiato che finalmente è stato se stesso. Tutta questa gente qua che si abbracciava, perciò mi sono inca**ato con lui e con loro”.

Secondo l’opinionista gli altri concorrenti hanno dimostrato di non essere coerenti, quindi nel momento in cui hanno avuto modo di parlare con Alex. A questo punto Soleil ha detto la sua sull’attore che ieri si è difeso dicendo che non è un manipolatore:

“Comunque voglio dormirci sù, non so, sono un po’ distrutta da questa serata, mi è dispiaciuto vederlo così. L’ho visto spento rispetto alla sua luce, lui ha un magnetismo, una luce, un carisma, una cosa diversa..anche quando è entrato e mi ha sorriso era un sorriso finto”.

GF Vip, Soleil Sorge su Alex Belli: “Evidentemente è giù per i problemi che sta avendo”

Soleil Sorge sempre riferendosi ad Alex Belli ha aggiunto: L’ho visto giù, evidentemente anche per tutti i problemi che sta avendo e mi dispiace tanto questo”. Intanto non appena Biagio D’Anelli riguardo al suo confronto con l’attore ha sottolineato: “Io mi sono attaccato al vetro”, Giacomo Urtis l’ha ripreso. Infine Soleil ha fatto capire di essere stanca di parlare di tale situazione, invitando i suoi compagni di gioco a cambiare discorso: “Ne possiamo parlare domani?”.