X


Soleil Sorge gela Alex Belli: “Non meriti nessun tipo di dimostrazione”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge delusa da Alex Belli: “Non meriti nessun tipo di dimostrazione”

C’è appena stato il tanto atteso confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6. In questa occasione i due concorrenti del GF Vip non se le sono mandate affatto a dire, dimostrando che con tutta probabilità la loro amicizia speciale non ha futuro. Ad un certo punto ha preso la parola Alfonso Signorini, che ha chiesto a Soleil Sorge se lascerebbe mai il Grande Fratello Vip per amore proprio dell’attore. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto negativamente:

“Devo amare me stessa…Ma cosa ti aspettavi? Che avrei lasciato il gioco per te? Non meriti nessun tipo di dimostrazione…”

Soleil Sorge punta il dito contro Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Hai dato priorità allo show”

Soleil Sorge non ha poi nascosto di essere davvero delusa per il modo in cui si è comportato Alex Belli al GF Vip 6. Difatti la popolare influencer non gli ha perdonato il fatto di aver mentito fino all’ultimo sulla sua volontà di lasciare la casa più spiata dagli italiani. Per tale ragione Soleil Sorge, che poco prima ha litigato con Miriana Trevisan, l’ha attaccato duramente, asserendo senza indugio alcuno di credere abbia dato priorità allo show rispetto al loro rapporto:

“Sono delusa, è vero che mi manchi ma hai dato priorità allo show…Questa è l’unica cosa che conta per te…”

Alex Belli ha però rimandato al mittente ogni tipo di accusa esortando Soleil Sorge a capire che nei suoi confronti non ha mai mentito neppure un minuto.

Alex Belli a Soleil Sorge al GF Vip 6: “Perchè devi rovinare tutto?”

Alex Belli ha poi voluto far sapere a Soleil Sorge del Grande Fratello Vip di pensare stia avendo un atteggiamento fin troppo negativo rovinando in questo modo il ricordo della loro bella amicizia. Soleil Sorge non ha però fatto alcun tipo di piega, limitandosi a dire che qui l’unico ad aver rovinato tutto è stato proprio lo stesso attore: “Tu hai rovinato tutto…”