X


GF Vip, Miriana Trevisan fa perdere la pazienza a Soleil Sorge: “Ti rode”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Soleil Sorge è una furia contro Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: “Ti rode”

E’ da poco iniziata una nuova puntata al GF Vip. E a inizio puntata c’è stato subito un accesissimo scontro tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6. Cos’è successo? Miriana ha puntato il dito contro Soleil, asserendo di non credere sia affatto una vittima di Alex Belli e Delia Duran. A quel punto Soleil Sorge ha perso la pazienza con Miriana Trevisan, asserendo:

“Posso farti una domanda? Perchè sei così impuntata contro di me? Ti rode e basta…”

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip ha poi sferrato un’altra frecciata velenosa a Miriana Trevisan, non facendo mistero di credere che stia semplicemente strumentalizzando la situazione: “Strumentalizzi e basta…”

GF Vip, Miriana Trevisan risponde per le rime a Soleil Sorge: “Ti ho vista maltrattare Gianmaria”

Miriana Trevisan non si è però scomposta più di tanto per gli attacchi ben mirati di Soleil Sorge. Difatti la popolare showgirl, sulla cui amicizia con Biagio D’Anelli ha espresso la sua opinione Giacomo Urtis, ha dichiarato di avere il dente avvelenato nei suoi confronti per il modo in cui ha trattato il suo ex fidanzato (Gianmaria Antinolfi):

“Ti ho vista maltrattare il tuo ex…Ricordatelo…Tu strumentalizzi…Strumentalizzi sempre tutti…”

Soleil Sorge, che in queste ultime ore ha trattato male Gianmaria Antinolfi, ha poi chiesto a Miriana Trevisan di stare fuori da questa situazione: “Cerca di stare fuori da situazioni che non ti riguardano…”

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e l’ultima frecciata a Miriana Trevisan: “Fai la donna matura”

Soleil Sorge ha poi concluso questo lungo botta e risposta dando un consiglio provocatorio a Miriana Trevisan al GF Vip 6: “Fai la donna matura, che tanto dici di essere…” E Miriana Trevisan ha subito risposto che anche lei dovrebbe comportarsi da tale: “Tu fai educazione civica a tutti…” Miriana, parlando in un secondo momento con Alfonso Signorini, ha ribadito il fatto di credere che Soleil stia strumentalizzando: “Ho capito che strumentalizza…”