X


Soleil Sorge si sfoga dopo la diretta del GF Vip: “Stanca, distrutta, stressata”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge in studio

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si sfoga: “Sono stanca, distrutta e stressata”

L’allungamento del GF Vip ha buttato giù di morale diversi concorrenti, tra i quali Soleil Sorge. Difatti proprio quest’ultima, parlando con Valeria Marini una volta finita la lunga diretta del Grande Fratello Vip 6, ha rivelato di avere diversi dubbi se continuare o meno questa avventura dopo il 13 dicembre perchè è arrivata davvero al limite:

“Sono stanca, mi vedo distrutta. Sono proprio stressata, mi sento un po’ affaticata….”

Soleil Sorge ha poi dichiarato di sperare che la produzione del GF Vip comunichi loro il prima possibile dell’allungamento fino a marzo, così da avere modo di pensare al da farsi: “Ci serve il tempo di pensare a cosa fare, se restare o andare via subito…”

Soleil Sorge in crisi al GF Vip 6, Valeria Marini la sprona a non abbandonare: “Vinci tu”

Valeria Marini al Grande Fratello Vip 6, dopo aver ascoltato attentamente l’amaro sfogo di Soleil Sorge, ha subito voluto spronarla a stringere i denti e a non abbandonare:

“Devi restare. Se vai via tu cosa succede qui? Vincerai tu questo GF Vip fidati…”

Soleil Sorge, la quale è rimasta spiazzata dalla confessione di Alex Belli, ha però subito risposto a Valeria Marini che è difficile stare in un reality show per tre mesi. Per tale ragione Soleil Sorge ha rivelato di avere diversi dubbi sul da farsi.

Valeria Marini a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Io ho resistito”

Valeria Marini ha però subito fatto presente a Soleil Sorge del GF Vip 6 che è rimasta più di tre mesi alla scorsa edizione di Supervivientes nonostante avesse un po’ tutti contro. Valeria Marini ha poi dichiarato di non aver mai e poi mai pensato di mollare neppure per un minuto:

“Sono rimasta 3 mesi e mezzo. Ero bersagliata da tutti, erano contro di me e sono restata…”

Soleil Sorge cosa deciderà di fare?