X


Soleil Sorge stronca Alex Belli al GF Vip: “A casa non hai porte rosse?”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge stufa di Alex Belli: “Ma basta”

Alex Belli non è presente in studio nella puntata odierna, ciononostante si è collegato da casa sua ed ha avuto la possibilità di parlare con i suoi ex coinquilini, tra cui Soleil Sorge, con la quale ha scambiato qualche battuta un po’ pungente. Dopo il collegamento, e poco prima della pubblicità, Soleil si è lasciata andare ad una vera e propria stoccata riguardante Alex Belli, che ha stroncato. “Ma basta, ma non hai una porta rossa a casa?” ha affermato con tono polemico Soleil, probabilmente stanca di essere associata all’attore dopo gli scorsi mesi.

GF Vip, Soleil Sorge ironizza con Alex Belli sulla Turandot: cosa è successo

Soleil Sorge ha avuto modo di parlare nuovamente con Alex Belli durante la puntata odierna del GF Vip, quando Alfonso Signorini lo ha messo in contatto con i suoi ex coinquilini mostrando anche un suo particolare post su Instagram, contenente una frase sibillina sul rovescio della medaglia. Soleil, parlando con Belli, che ha provocato Davide Silvestri, ha spiegato che quel post si riferiva al quarto enigma della Turandot, e i due hanno scherzato anche se il tono faceva presuppone una certa tensione, con l’ironia pronta a scatenarsi in scontro.Dopo il collegamento, le parole di Soleil hanno evidenziato le sensazioni emerse sino a qualche momento prima.

GF Vip, Soleil Sorge si schiera con Gianmaria Antinolfi e critica Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha deciso di chiudere con Gianmaria Antinolfi per poi cominciare a conoscere Alessandro Basciano, da poco entrato nella GF Vip. Soleil Sorge, nonostante i molti scontri avuti con Gianmaria nel tempo, si è sentita di difenderlo dalle scelte di Sophie spiegando che secondo lei l’ex tronista e fidanzata di Matteo Ranieri ha sbagliato nei confronti dell’imprenditore napoletano, lasciandolo andare non appena ha conosciuto una persona che le interessava di più.