X


Soleil Sorge tratta male Gianmaria Antinolfi, che si sfoga: “Maleducata!”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge in studio

GF Vip, Soleil Sorge caccia dalla camera da letto Gianmaria Antinolfi: “Vattene fuori da qui!”

Che i rapporti tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge siano ai minimi termini non è certo una novità per nessuno, anzi. E proprio in queste ultime ore c’è stato un nuovo scontro tra i due nella casa del Grande Fratello Vip 6. Cos’altro è successo? Come riportato dal portale di gossip Biccy.it, Soleil Sorge ha trattato male Gianmaria Antinolfi invitandolo in malo modo ad andare via dalla sua camera da letto:

“No ti prego, puoi portare la tua energia fuori dalla stanza. Abbiamo mille posti in questa casa vattene fuori da qui…”

Soleil Sorge ha poi avvisato Davide Silvestri e Giacomo Urtis di non permettere più a Gianmaria Antinolfi di mettere piede nella loro stanza: “Vi scongiuro…”

Gianmaria Antinolfi si sfoga con Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: “Soleil è una maleducata”

Gianmaria Antinolfi, dopo essere stato trattato male da Soleil Sorge al GF Vip 6, si è andato a sfogare con Miriana Trevisan. Cosa ha detto? Come ha riportato Biccy.it, il giovane imprenditore napoletano ha dapprima rivelato all’amica cos’è successo, e successivamente ha attaccato nuovamente Soleil Sorge, asserendo di credere sia davvero una grande maleducata:

“Quella ragazza è di una maleducazione assurda, ha un’arroganza fastidiosa, una mancanza di rispetto…”

Gianmaria Antinolfi, il quale ha preso un nuovo due di picche da Sophie, ha poi sferrato l’ultimo affondo nei confronti di Soleil Sorge, asserendo di pensare sia molto infantile: “Ha un atteggiamento infantile e prepotente…”

Soleil Sorge fa infuriare Gianmaria Antinolfi, che avverte: “La tratterò con indifferenza”

Gianmaria Antinolfi, come riportato da Biccy, ha poi concluso questo suo lungo sfogo asserendo che d’ora in poi tratterà con estrema indifferenza Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6:

“Da qui in avanti la tratterò con indifferenza…”

Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6 ha anche aggiunto di essere davvero rimasto male che Soleil Sorge abbia fatto simili insinuazioni nei suoi confronti: “Come si permette di dire che porto energie negative? Sono parole pesanti da dire ad una persona…”