X


Sonia Bruganelli lancia una frecciata a Miriana Trevisan: “Ecco la sua coerenza”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

GF Vip, Sonia Bruganelli lancia una frecciata a Miriana Trevisan: “Ecco la sua coerenza!”

Nel nuovo appuntamento del GF Vip 6 non si poteva non parlare della complicità tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Sonia Bruganelli quando Alfonso Signorini l’ha invitata a dire la sua, non ha perso tempo per lanciare una frecciata alla showgirl.

L’opinionista ha mostrato un immagine della storia di Peter Pan e seppur in maniera ironica ha aggiunto: “La coerenza di Miriana!”.

Miriana Trevisan ammette di avere più energia grazie a Biagio D’Anelli al GF Vip. Sonia Bruganelli la stuzzica

Alfonso Signorini ha stuzzicato Miriana Trevisan al GF Vip 6 per il feeling tra lei e Biagio D’Anelli chiedendole: “Ti senti una pavonessa che scuote la coda di Soleil?”. La risposta della showgirl è stata: “Mi è simpatico, ho più energia, sono più pavonessa come vuole lei!”. Subito dopo il conduttore si è rivolto anche a Biagio: “Cosa c’è tra te e Miriana?” che ha risposto: “Sta nascendo un’amicizia splendida, è bello svegliarmi la mattina così”. A questo punto Miriana ha svelato un retroscena sul suo rapporto con il nuovo gieffino: “Vuole sapere il nome di un mio fidanzato famoso”. Subito dopo Sonia Bruganelli che di recente è stata affranta per un lutto ha provocato Miriana, mostrando alle telecamere del reality un disegno: “E’ un disegnino..Peter Pan. L’Isola che non c’è”.

GF Vip: “Miriana Trevisan credo sia consapavole della sua incoerenza”, la replica di Signorini a Sonia Bruganelli

Alfonso Signorini ha risposto a ciò che Sonia Bruganelli ha detto a Miriana Trevisan: “Credo che lei sia consapevole della sua incoerenza”.

A dire la sua ci ha pensato anche Adriana Volpe: “Vedo una Miriana nuova, leggerezza, la vedo sorridere, credo che ci sia molta complicità tra lei e Biagio D’Anelli, scherzano tanto, è vero che lui scherza un po’ con tutte, io dico che li monitoriamo, staremo a vedere”. Infine il conduttore dopo aver chiuso il collegamento con la casa ha affermato: “Lascio che fioriscono e sbocciano i fiori dell’amore!”.