X


Sonia Bruganelli, stoccata ad Adriana Volpe al GF Vip: “Hai una certa età”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli Le Iene Show

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli provoca Adriana Volpe: “A differenza sua dormo”

La puntata odierna del Grande Fratello Vip ha dedicato ampio spazio ad Alex Belli e alle foto choc emerse a proposito di un presunto tradimento di Delia Duran. Alfonso Signorini, dopo aver ascoltato le parole dell’attore, ha dato la parola alle opinioniste e per prima ha parlato Adriana Volpe, che tra le cose ha ammesso di guardare la diretta dalla Casa spesso anche sul canale 55, anche di notte. Sonia Bruganelli, prima di esprimersi a proposito della questione Delia, non ha risparmiato una stoccata ironica ad Adriana Volpe, alla quale ha infatti affermato: “A differenza di Adriana che ha una certa età e dormono poco io la notte dormo”.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli commentano le foto di Delia Duran al GF Vip: cos’è successo

Stando a foto esclusive rilasciate da Whoopse in giornata, Alex Belli, che ha affermato di odiare queste cose, sarebbe stato tradito da Della Duran a Milano. Adriana Volpe, vista la reazione non troppo scomposta dell’attore, ha affermato che forse sa di essere andato molto più oltre con Soleil Sorge e che per questo un bacio non basta, inoltre ha sottolineato di aver visto dei movimenti sospetti sotto le lenzuola la notte precedente. Sonia Bruganelli, invece, è stata più neutra.

GF Vip, Alex Bell tradito da Delia Duran? Adriana Volpe ha una certezza

Alex Belli non sta trascorrendo una puntata semplice al GF Vip, infatti Alfonso Signorini ha mostrato all’attore le immagini di Delia Duran che è stata paparazzata a Milano con un altro uomo a cena, con il quale ha mostrato gran complicità tanto da baciarlo. Adriana Volpe è sicura che il motivo per cui la reazione di Alex Belli non è stata delle più rumorose è che la sua coscienza è sporca, ergo consapevole.