X


Sophie Codegoni confusa: “Con Gianmaria Antinolfi rapporto particolare”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni confusa sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi: “E’ particolare”

In questi ultimi giorni Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono molto riavvicinati al Grande Fratello Vip 6. I due si sono scambiati anche un bacio molto passionale sabato scorso davanti a tutti. Ovviamente stasera Alfonso Signorini al GF Vip ha voluto indagare su tutta questa faccenda con i diretti interessati. E in questa occasione Sophie Codegoni è sembrata essere molto confusa, asserendo che il rapporto con Gianmaria Antinolfi al GF Vip è assolutamente particolare, ma purtroppo non riesce ad andare oltre l’attrazione fisica: “Non so perchè succede, forse è un limite mio…Il nostro è sicuramente un rapporto particolare…”

Sophie Codegoni confessa stasera al Grande Fratello Vip: “Ho paura di far soffrire Gianmaria Antinolfi”

Successivamente Sophie Codegoni al GF Vip 6 ha rivelato di vivere questa situazione con il freno a mano tirato perchè ha paura di far soffrire Gianmaria Antinolfi:

“A volte Alfonso mi freno perchè ho paura di farlo soffrire…Lui inoltre è almeno uno o due step più in alto di me…Ho solo paura di illuderlo…”

A quel punto è intervenuto Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip, che oggi si è sfogato con Soleil Sorge. Cosa ha detto? Ha voluto tranquillizzare Sophie Codegoni: “Stai tranquilla e rilassati perchè non c’è niente di male nel parlare tra di noi…”

Alfonso Signorini su Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: “Non ne posso più”

Ha poi preso la parola Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. E in questa circostanza il popolare conduttore ha rivelato immediatamente di essere andato in tilt a seguire tutti questi flirt nati nella casa del GF Vip 6: “Mi state mettendo in difficoltà…Cosa ho fatto di male?” Alfonso Signorini ha poi dato un prezioso consiglio a Gianmaria Antinolfi e a Sophie Codegoni: “Lasciatevi andare e non dateci più il tormento…”