X


Sophie Codegoni, la madre attacca il Grande Fratello Vip: “Vanno avanti i bulli”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Grande Fratello Vip, la madre di Sophie Codegoni difende la figlia: “E’ la vita”

Sophie Codegoni è stata protagonista di un’accesa discussione con Soleil Sorge al GF Vip durante la quale l’influencer ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di avere in corpo più plastica che personalità, delle parole che hanno scatenato le polemiche dei concorrenti, in particolare Francesca Cipriani, ed anche all’esterno della Casa. Alfonso Signorini, in puntata, ha invitato i concorrenti a non focalizzarsi su determinate parole dandogli un significato che non hanno, e Valeria Pasciuti, madre di Sophie Codegoni, ha difeso la figlia non risparmiando una critica al programma: “Quanto è successo è la dimostrazione che nella vita vanno avanti i bulli, purtroppo è così”.

Soleil Sorge ironizza su Sophie Codegoni al GF Vip: il padre l’attacca

Le parole di Soleil Sorge nei confronti di Sophie Codegoni al GF Vip non sono dunque rimaste inascoltate: il padre dell’ex tronista, infatti, su Twitter ha sbottato insultando pesantemente la Sorge, ammettendo che è meglio rifarsi il petto che non i mariti altrui, riferendosi non velatamente al suo rapporto con Alex Belli, che intanto ha avvertito Delia Duran. Soleil Sorge, apprese le parole del signor Codegoni in puntata, ha affermato che quest’ultimo è caduto molto in basso, molto più di qualsiasi battuta fatta nella Casa, e che ha capito che la mela non cade mai troppo lontana dall’albero.

GF Vip, Sophie Codegoni criticata da Solel Sorge: Francesca Cipriani scoppia in lacrime

Soleil Sorge ha dunque fatto una battuta sull’essere rifatti riferita a Sophie Codegoni, infatti al GF Vip si è scatenato il caos poichè l’attacco dell’influencer, che voleva criticare la poca personalità della Codegoni, è stato visto come un atto finalizzato a schernire. Francesca Cipriani si è sentita particolarmente colpita dalle parole di Soleil poiché secondo lei si è trattato di bullismo e molte persone vengono criticate in tal senso.