X


Sophie Codegoni messa in guardia da Eva: “Può essere pericoloso Alessandro”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Eva Grimaldi a Sophie Codegoni: “Può essere anche pericoloso Alessandro Basciano”

Nelle scorse ore Eva Grimaldi oltre a dare dei consigli a Sophie Codegoni sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6, l’ha messa in guardia dal nuovo arrivato Alessandro Basciano che ancor prima di varcare la famosa porta rossa ha detto che fisicamente rispecchia la donna che lui vorrebbe avere al suo fianco.

L’attrice vedendo la modella in crisi per l’attuale situazione con l’imprenditore napoletano che stanco della sua indecisione ha deciso di chiudere ha detto la sua su Alessandro, dopo aver ipotizzato che potrebbe non essere indifferente a Sophie: “Può essere anche pericoloso”.

Eva Grimaldi ne è convinta: “Sophie Codegoni hai buttato gli occhi su Alessandro Basciano al GF Vip”

Gianmaria Antinolfi stufo del comportamento ambiguo di Sophie Codegoni, nei suoi confronti ha deciso di mettere un punto definitivo al loro flirt. La modella si è confrontata sulla questione con Lulù ed Eva Grimaldi, che non ha perso tempo per darle dei consigli. Quest’ultima ha fatto capire di comprendere perfettamente lo stato d’animo di Sophie, dicendole:

“E’ un uomo di altri tempi… se non è sbocciato l’amore…queste cose accadono quando hai buttato gli occhi su un’altra persona. Alessandro è molto carino“.

In poche parole Eva è convinta che Sophie sia entrata in crisi con Gianmaria a causa dell’ingresso dell’ex volto di Uomini e Donne nella casa di Cinecittà: “Queste cose accadono, ci sono passata io prima di te”.

GF Vip: Sophie Codegoni in crisi con Gianmaria Antinolfi a causa di Alessandro Basciano? Lei fa chiarezza

La risposta di Sophie Codegoni a Eva Grimaldi è stata: “L’unica cosa che io ho pensato conoscendo come sono fatta, che sono estremamente seria nei rapporti forse fin troppo, già il fatto che mi è venuto da dire che bel ragazzo, è proprio il mio tipo, speriamo che non mi ci trovo bene caratterialmente questo mi ha fatto capire che dopo tre mesi di convivenza…”.

Non appena l’attrice le ha detto che Alessandro Basciano è molto intelligente, la modella che nei giorni scorsi è rimasta delusa dai suoi genitori ha fatto chiarezza: “Infatti io ad oggi non ho proprio intenzione di avere niente con nessuno”.

Eva per capirci di più ha fatto questa domanda a Sophie: “Ma se tu vedessi Gianmaria con un’altra”. Con sincerità Sophie ha detto: “Sarei felice per lui e contenta perchè se lo merita”. Quando l’attrice le ha detto che al suo posto non si lascerebbe scappare Gianmaria, la modella ha aggiunto: “Neanche io me lo lascerei scappare, è per questo che continuavo a provarci, ma se il mio cuore non risponde”.