X


Sophie Codegoni ne è convinta: “Manuel e Lulù non sono fatti per stare insieme”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ai ferri corti. Sophie Codegoni: “Non sono fatti l’uno per l’altra”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 che i telespettatori hanno visto ieri sera su Canale 5, Manuel Bortuzzo ha ribadito di aver preferito prendere le distanze da Lulù Selassié e addirittura ha detto chiaramente che al momento non vorrebbe frequentarla nella vita di tutti i giorni.

A dire la sua sui due chiacchierati gieffini ai ferri corti ci ha pensato Sophie Codegoni, visto che parlando della questione con Jessica ha sottolineato: “Credo che realmente non siano fatti l’uno per l’altra”.

Sophie Codegoni dice la sua su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al GF Vip: “Troppo diversi”

Manuel Bortuzzo nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 oltre a far sapere ancora una volta di non volere al suo fianco Lulù Selassié, l’ha delusa profondamente per averla nominata. Sophie Codegoni e Jessica hanno detto la loro su quanto succeso tra Lulù e Manuel. Per iniziare Jessica ha chiesto alla modella: “Come l’hai vista la roba di Manuel? Che si è voluto distaccare”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di essere sincera: “Ti dico la verità, sono troppo diversi“.

Sophie a questo punto ha interpretato il comportamento che Manuel sta avendo nei confronti di Lulù: “Credo che lui sia spaventato da sempre da questi momenti infantili di Lulù che in realtà non lo sono, ma sono traumi, insicurezze, ma io credo che lui non abbia bisogno di questo, ma di più tranquillità e stabilità in questo momento. Lui ha già tanti affari suoi da risolvere, tante cose che vuole sistemare della sua vita”.

GF Vip, Sophie Codegoni confessa: “Manuel Bortuzzo si è allontanato da Lulù Selassié per protezione sua”

Sophie Codegoni inoltre riferendosi al fatto che Manuel Bortuzzo si sia distaccato da Lulù Selassié ha aggiunto:

Penso che lui si sia allontanato non per cattiveria ma per protezione sua. Lui già prima era così, c’era un momento in cui magari si lasciava andare un po’ di più, però dopo lei era venti passi avanti rispetto a lui”.

La modella ha continuato a giustificare l’atleta: “Vedevo lui che con la massima sincerità le ha sempre detto basta non voglio una relazione, però magari dopo le diceva mi piaci sto bene con te, lei si faceva un castello immenso dimenticandosi di tutte le altre parole. Sono sicura che anche a lui dispiace e forse questo suo modo di essere così freddo e duro è per il bene di Lulù per dirle queste sono le cose che devi modificare. Lei dice spesso io sono così vorrei tanto cambiare ma non posso. Tutti noi possiamo cambiare e servono le bastonate per farlo. Quindi Manuel sono sicuro che lo fa proprio per il suo bene”.