X


Stasera in tv, 11 dicembre: Ballando con le stelle (semifinale) contro Uà

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci Ballando con le stelle 15

Stasera in tv, sabato 11 dicembre: Ballando con le stelle (semifinale) e Uà (con Claudio Baglioni

Vediamo cosa c’è stasera in televisione, sabato 11 dicembre: su Rai1 va in onda la semifinale di Ballando con le stelle. Ebbene sì, Milly Carlucci è pronta per le ultime due puntata dello show ballerino di Rai1 dove anche quest’anno si sono contraddistinti i membri della giuria ovvero Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Su Canale5, invece, spazio alla seconda puntata di Uà – Uomo di varie età con Claudio Baglioni e tantissimi ospiti chiamati ad aiutarlo a ripercorrere la sua carriera musicale.

Programmi tv stasera: Ballando-Uà, S.W.A.T, Sapiens, Agente 007 e Il Grinch

Qui di seguito i programmi tv di stasera, 11 dicembre, oltre a Ballando con le stelle (semifinale) e Uà – Uomo di varie età: su Rai2 i telefilm americani S.W.A.T. (puntate intitolate Le colpe dei padri e La via dell’odio) e a seguire Clarice (episodio intitolato Il tallone d’Achille). Su Rai3 spazio all’attualità con Sapiens – Un solo pianeta con la conduzione di Mario Tozzi mentre su Rete4 i cinefili potranno godersi Agente 007 – Bersaglio Mobile. Infine su Italia1 spazio al Natale con il film Il Grinch.

Cosa c’è stasera in televisione? Uà-Ballando e tutti gli altri programmi

Oltre a Ballando con le stelle con Milly Carlucci e Uà – Uomo di varie età con Claudio Baglioni i programmi che andranno in onda stasera (sabato 11 dicembre) sono il telefilm Versailles su La7, il film Un Natale da Cenerentola su Tv8 e infine il documentario Erba – Storia di un massacro sul Nove.