X


Stasera in tv 14 dicembre: Sabato domenica e lunedì, 10 giorni con Babbo Natale

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Programmi Tv
foto Sergio Castellitto commedia

Stasera in televisione, 14 dicembre: commedia con Sergio Castellitto, film 10 giorni con Babbo Natale

Quali sono i programmi televisivi in onda oggi, 14 dicembre 2021, in prima serata? Su Rai1 verrà trasmessa la commedia Sabato domenica e lunedì, con protagonista Sergio Castellitto, mentre la rete ammiraglia Mediaset proporrà il film 10 giorni con Babbo Natale in prima visione.

Stasera in tv, martedì 14 dicembre 2021: ultima puntata Il Collegio, #Cartabianca e gli altri programmi in onda

Non solo Sabato domenica e lunedì e il film 10 giorni con Babbo Natale, come suddetto in onda rispettivamente su Rai1 e Canale5: nella serata di oggi, 14 dicembre, in televisione vedremo l’ultima puntata de Il Collegio 2021 su Rai2 e un nuovo appuntamento di #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer su Rai3; la pellicola Blood Father sarà l’offerta di Rete4 e la partita di calcio Genoa-Salernitana quella di Italia1.

Programmi tv stasera, 14 dicembre: ecco cosa andrà in onda nel prime time sulle reti secondarie

Infine, nella serata di oggi, 14 dicembe 2021, in televisione chi non è interessato ai programmi elencati nei due paragrafi precedenti, potrà scegliere DiMartedì condotto da Giovanni Floris su La7, il film The Karate Kid-La leggenda continua trasmesso su Tv8 o la pellicola Shooter prevista su Nove (è possibile che vi siano modifiche ai palinsesti rispetto a quando apprendiamo da DiPiùTV).