X


Stasera in tv, 15 dicembre: Sanremo Giovani sfida Tutta colpa di Freud

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Programmi Tv
Foto Amadeus festival di Sanremo 2022

Stasera in televisione, 15 dicembre 2021: finale Sanremo Giovani, fiction Tutta colpa di Freud

Cosa andrà in onda oggi, mercoledì 15 dicembre, in televisione? Tra i programmi della prima serata vedremo la finale di Sanremo Giovani, che Amadeus condurrà su Rai1, al termine della quale verranno proclamati i due vincitori che accederanno alla categoria Big del prossimo festival della canzone italiana; su Canale5 sarà invece la volta della terza puntata della fiction Tutta colpa di Freud, con protagonisti Claudio Bisio, Max Tortora e Claudia Pandolfi.

Questa sera in tv, mercoledì 15 dicembre: Tutta colpa di Freud, Sanremo Giovani, Mare Fuori, Chi l’ha visto?

Oltre alla fiction Tutta colpa di Freud e a Sanremo Giovani, stasera 15 dicembre 2021 in televisione vedremo la quinta puntata della serie tv Mare Fuori 2, in onda sul secondo canale della Rai, e un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto, su Rai3; Rete4 trasmetterà come tutti i mercoledì Zona Bianca e Italia1 la partita di calcio Fiorentina-Benevento.

Stasera in televisione, 15 dicembre 2021: Sanremo Giovani, Tutta colpa di Freud e i programmi delle reti minori

Infine, chi non è interessato alla finale di Sanremo Giovani, a Tutta colpa di Freud-La serie o ai programmi della prima serata di oggi, 15 dicembre, elencati nel secondo paragrafo, potrà seguire Non è l’Arena su La7, il film Un Natale per due su Tv8 o Accordi & Disaccordi su Nove (è possibile che la programmazione subisca modifiche).