X


Tutta colpa di Freud, Sara svela: “Claudio Bisio mi ha aiutato con l’ansia”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Sara in Tutta colpa di Freud

Tutta colpa di Freud, Caterina Shulha svela: “Travolta dall’ansia, Claudio Bisio mi ha aiutata”

Domani sera, mercoledì 8 dicembre, andrà in onda la seconda puntata di Tutta colpa di Freud, serie che vede protagonista Claudio Bisio nei panni dello psicanalista Francesco e nel cast figura anche Caterina Shulha che impersona Sara, la figlia di Francesco. Per la giovane attrice di origine bielorussa si è trattato del primo ruolo importante e per questo, stando a quanto riporta TvMia, ha sofferto di attacchi di ansia e panico durante le riprese, ma ha trovato un valido alleato in Claudio Bisio.

“Ero travolta dall’ansia e lui mi ha sottoposto a quella che chiamava la ‘terapia’ delle risate. È stato bravissimo. Quando si accorgeva che era demoralizzata o agitata mi faceva stendere sul lettino di scena ed iniziava a fare lo psicologo con l’accento russo. Era irresistibile.”

Anticipazioni Tutta colpa di Freud, l’attrice di Sara: “Il matrimonio? Non so se si celebrerà”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale su detto, Caterina Shulha ha fornito delle piccole anticipazioni su Tutta colpa di Freud. Nello specifico l’attrice che interpreta Sara, la figlia di Francesco (Claudio Bisio) ha rivelato:

“Si sta per sposare ma, improvvisamente, sente di essere attratta da una donna. In molte foto di scene mi vedete con l’abito da sposa. Poi bisogna vedere se il mio matrimonio si celebrerà veramente prima o poi.”

Tutta colpa di Freud, chi è Caterina Shula (Sara): vita privata e carriera

In attesa di vedere domani, 8 dicembre, la seconda puntata di Tutta colpa di Freud in prima serata su Canale5, dell’attrice che impersona Sara (Caterina Shula) sulla vita privata si sa che è legata sentimentalmente al produttore Marco Belardi ed ha quattro figli Lorenzo, Nina e Futura. Nella sua carriera, invece, ha recitato in piccoli ruoli nelle fiction Un passo dal cielo e Nero a metà.