X


Stasera in tv, 16 dicembre: Caduta Libera sfida l’ultima puntata di Un professore

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Gerry Scotti prima serata

Stasera in televisione, 16 dicembre 2021: ultimi due episodi Un professore, Caduta Libera campionissimi

Cosa andrà in onda stasera, 16 dicembre, in televisione? Vediamo i programmi della prima serata di oggi di tutte le reti, da Rai1 a Nove. Sul primo canale della Rai verrà trasmessa la sesta ed ultima puntata della fiction Un professore, con Alessandro Gassmann (composta dagli episodi numero 11 e 12), mentre su Canale5 partirà la versione serale di Caduta Libera con sottotitolo ‘Campionissimi’, condotta da Gerry Scotti.

Questa sera in tv, giovedì 16 dicembre: Caduta Libera, Un professore, Dritto e rovescio e gli altri programmi in onda

Non solo la serie tv Un professore e Caduta Libera campionissimi: stasera 16 dicembre in televisione vedremo anche 60 sul 2, varietà in onda sul secondo canale, e il film Non ci resta che vincere, previsto su Rai3; Dritto e rovescio sarà la proposta di Rete4 e la partita di calcio Sampdoria-Torino quella di Italia1.

Stasera in televisione, 16 dicembre 2021: Un professore, Caduta Libera campionissimi e i programmi delle reti minori

Infine, nella serata di oggi, giovedì 16 dicembre, in tv vedremo anche Piazzapulita su La7, il film Men in Black international su Tv8 e Lady Gucci-La storia di Patrizia Reggiani su Nove (è possibile che la programmazione subisca modifiche rispetto a quanto apprendiamo da DiPiùTV, che utilizziamo come fonte).