X


Un professore 2 si farà? L’attore di Manuel rompe il silenzio: “Ci spero”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Damiano Gavino

Un professore anticipazioni, l’attore di Manuel (Damiano Gavino) ammette: “Spero in una seconda stagione”

Il viaggio di Un professore giunge quasi a termine. Giovedì, infatti, andrà in onda la quinta puntata di Un professore, che sarà anche la penultima. Ma lo sguardo dei telespettatori di Rai1 è già tutto puntato sul futuro. E precisamente alla possibilità di vedere Un professore 2 stagione visto anche il successo ottenuto. Infatti gli ascolti di Un professore fin dalla prima puntata si sono mantenuti sopra la media dei 4 milioni e mezzo di telespettatori. Numeri importanti che fanno ben sperare per Un professore 2 su cui uno dei protagonisti ha rotto il silenzio. Si tratta di Damiano Gavino, che interpreta Manuel, uno dei personaggi più amati della serie. Su DiPiù Damiano Gavino dice:

“Spero in una seconda edizione di Un professore e intanto vado avanti con i provini. In questo periodo voglio solo concentrarmi su questo lavoro”.

Damiano Gavino (Manuel Un professore) svela un retroscena su Claudia Pandolfi: “E’ stata più che una maestra”

Nella fiction Un professore Damiano Gavino veste i panni di Manuel, la pecora nera della classe. Manuel è il figlio di Anita, interpretata da Claudia Panfoldi, una mamma single che ama suo figlio sopra ogni cosa. Il giovane attore di Un professore su DiPiù spende per Claudia Pandolfi parole colme di affetto. In particolare Damiano Gavino svela che durante le riprese la Pandolfi gli ha dato molti consigli, soprattutto sul lanciarsi andare. In particolare il giovane attore ricorda una scena in cui Manuel e Anita dovevano stringersi in un forte abbraccio. La Pandolfi consigliò a Damiano di fare uscire le sue emozioni senza alcuna paura. Su di lei l’attore dice:

“E’ stata molto più che una maestra, i suoi consigli sono stati oro per me”.

Un professore, anticipazioni quinta puntata: cosa succederà tra Manuel e Simone

L’appuntamento con la quinta puntata di Un professore (QUI le anticipazioni) è per giovedì sera, alle 21:25, su Rai1. Tra Manuel e Simone, interpretati da Damiano Gavino e Nicolas Maupas, ci saranno diversi colpi di scena. I due protagonisti di Un professore saranno pronti a vivere nuove emozioni insieme.