X


Stasera in tv, 20 dicembre: il GF Vip sfida la penultima puntata di Blanca

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Alfonso Signorini 6dicembre

Stasera in televisione, 20 dicembre 2021: il Grande Fratello Vip contro la penultima puntata di Blanca

Cosa andrà in onda oggi, lunedì 20 dicembre, in tv in prima serata? La programmazione del prime time vede su Rai1 la messa in onda della quinta puntata della fiction Blanca, con protagonista Maria Chiara Giannetta, che terminerà domani con l’ultimo episodio in onda eccezionalmente di martedì, mentre la rete ammiraglia Mediaset proporrà l’unico appuntamento di questa settimana del GF Vip: Alfonso Signorini tornerà poi lunedì 27, dato che venerdì sarà la vigilia di Natale, quindi il reality salterà.

Questa sera in tv, lunedì 20 dicembre: Blanca, Grande Fratello Vip e i programmi in onda sulle altre reti

Non solo il Grande Fratello Vip e la fiction Blanca: stasera, 20 dicembre 2021, in tv vedremo anche il film Alla ricerca di Dory in onda su Rai2 e un nuovo appuntamento di Report su Rai3; Quarta Repubblica sarà la proposta di Rete4 e Die Hard-Un buon giorno per morire il film in onda su Italia1.

Programmi tv questa sera, 20 dicembre 2021: GF Vip, Blanca e le proposte del prime time delle reti rimanenti

Infine, nella serata di oggi, lunedì 20 dicembre, in televisione chi non è interessato a Blanca, al GF Vip e ai programmi del prime time elencati nel secondo paragrafo, potrà scegliere gli ultimi episodi di Grey’s Anatomy su La7, la pellicola Indiana Jones e il tempio maledetto su Tv8 o Little Big Italy su Nove (è possibile che vi siano modifiche ai palinsesti).