X


Stasera in tv, 21 dicembre: ultima puntata Blanca, film Il primo Natale

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Programmi Tv
Foto Blanca Cane Linneo

Questa sera in tv, 21 dicembre: ultimo episodio fiction Blanca, film Il primo Natale e altri programmi

Cosa vedremo stasera, 21 dicembre 2021, in televisione? Su Rai1 andrà in onda la sesta ed ultima puntata di Blanca, fiction con protagonista Maria Chiara Giannetta, mentre su Canale5 verrà trasmesso il film Il primo Natale, in prima visione, con Ficarra e Picone nel cast di attori: sia la serie tv che la pellicola inizieranno attorno alle 21.20-21.25.

Stasera in tv, martedì 21 dicembre: Il primo Natale, Blanca, Il Circolo degli Anelli sotto l’albero e altri programmi

Non solo il finale della fiction Blanca e la pellicola in prima visione Il primo Natale: stasera, 21 dicembre 2021, in tv ci sarà Il Circolo degli Anelli sotto l’albero, in onda sul secondo canale della Rai, e un nuovo appuntamento di #Cartabianca su Rai3; il film The Bourne Identity sarà la proposta di Rete4 e la diciassettesima puntata de Le Iene troverà spazio su Italia1.

Programmi tv di stasera, 21 dicembre: Blanca, Il primo Natale, Atlantide e i programmi delle reti minori

Infine, chi non è interessato all’ultima puntata di Blanca, al film di Canale5 e ai programmi della prima serata di oggi, martedì 21 dicembre, elencati nel secondo paragrafo, potrà scegliere Atlantide Files su La7, il film Il disegno di Natale su Tv8 o La leggenda di un amore Cinderella su Nove (è possibile che la programmazione subisca modifiche).