X


Stasera in tv, 28 dicembre: Bar Stella, Meraviglie, Sissi e gli altri programmi

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile

Stasera in televisione, 28 dicembre 2021: Sissi, Meraviglie-La penisola dei tesori, nuovo show Stefano De Martino

Cosa andrà in onda questa sera, 28 dicembre, in tv? Su Rai1 partirà la nuova edizione di Meraviglie, con la conduzione di Alberto Angela, mentre il secondo canale vedrà il nuovo programma di Stefano De Martino, Bar Stella; nella medesima serata la rete ammiraglia Mediaset schiererà invece la serie tv in prima visione Sissi.

Stasera in tv, programmi martedì 28 dicembre: Meraviglie-La penisola dei tesori, serie Sissi, La famiglia Addams

Sempre nella serata di oggi, 28 dicembre 2021, in televisione chi non vorrà seguire Meraviglie, Sissi o il nuovo show Bar Stella, tra i programmi del prime time troverà il film animato La famiglia Addams, in onda su Rai3, mentre Rete4 proporrà la pellicola The bourne supremacy; infine, su Italia1 spazio a Le Iene.

Programmi tv questa sera, 28 dicembre 2021: Sissi, Meraviglie, Bar Stella e le proposte delle reti secondarie

Infine, nella serata di oggi, martedì 28 dicembre, in televisione oltre a Sissi, a Meraviglie-La penisola dei tesori e ai programmi elencati nel secondo paragrafo, vedremo il film Un colpo perfetto in onda su La7, la pellicola Nemiche amiche in programma su Tv8 o Men of onor-L’onore degli uomini in onda su Nove (è possibile che i palinsesti subiscano modifiche rispetto a quanto riportiamo).