X


Stefano De Martino, retroscena su Bar Stella: “E’ stato un colpo al cuore”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino 12 gennaio

Stefano De Martino, retroscena doloroso: “Un colpo al cuore quando hanno chiuso il Bar Stella”

Forse non tutti sanno che il Bar Stella (titolo del nuovo programma di Stefano De Martino) era il nome di un bar che possedeva proprio il nonno e dentro il quale è cresciuto ed è diventato l’uomo che può vantare di essere adesso. Per questo Stefano De Martino ha confessato quanto segue in un’intervista al settimanale DiPiù Tv:

“Quando l’hanno chiuso è stato un colpo al cuore per tutti. Per questo sono felice di aver riportato in tv questa realtà”.

Bar Stella, al via il 28 dicembre. Stefano De Martino anticipa: “Abbiamo puntato su volti poco conosciuti”

“Abbiamo deciso di puntare su volti poco conosciuti” ha anticipato Stefano De Martino a proposito del suo nuovo programma Bar Stella in un’intervista al settimanale DiPiù Tv, “e ogni puntata ruoterà attorno a un tema. Ci saranno diversi ospiti”. L’intento di Stefano De Martino è quello di mettere su uno spettacolo dedito all’improvvisazione come i migliori show di Renzo Arbore (suo grande mito) e infatti nel programma ci sarà tanta musica e ovviamente potrà lasciarsi andare ai ricordi e raccontare al pubblico aneddoti legati al Bar Stella (il programma andrà in onda il 28 dicembre alle 22.40 su Rai2).

Stefano De Martino pronto al debutto di Bar Stella: “Sarà un’emozione immensa”

Il debutto di Stefano De Martino alla guida di Bar Stella su Rai2 è alle porte e per lui sarà sicuramente “un’emozione immensa” e ha confessato che avrebbe tanto voluto condividere questa sua grande gioia ed emozione insieme al nonne che aveva il Bar Stella a Torre Annunziata. Sempre il conduttore di Rai2 ha affermato che questo è un programma totalmente diverso da quelli condotti in precedenza perché lo sente come un pezzo fondamentale di sé (confermato il ritorno di Made in Sud).