X


Stasera in tv, 6 dicembre 2021: Blanca sfida di nuovo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Programmi Tv
Foto Blanca Maria Chiara Giannetta

Questa sera in tv, 6 dicembre: terza sfida in ascolti tra il GF Vip con Alfonso Signorini e la fiction Blanca con Maria Chiara Giannetta

Cosa andrà in onda stasera, lunedì 6 dicembre, in televisione? Su Rai1 vedremo il terzo episodio della fiction Blanca, in prima visione, con protagonista Maria Chiara Giannetta, mentre Canale5 come ogni lunedì proporrà il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: entrambi i programmi inizieranno come da tradizione attorno alle 21.25.

Stasera in televisione, lunedì 6 dicembre: Grande Fratello Vip, Blanca, Il mostro di Firenze, Quarta Repubblica

Non solo la fiction Blanca e il GF Vip: stasera, 6 dicembre 2021, in tv vedremo anche il documentario Il mostro di Firenze su Rai2 e una nuova puntata di Report su Rai3; Quarta Repubblica sarà la proposta di Rete4 e il film Braven-Il coraggioso quella di Italia1.

Programmi tv stasera, lunedì 6 dicembre 2021: Blanca, GF Vip, Grey’s Anatomy e le trasmissioni delle reti rimanenti

Infine, nella serata di oggi, 6 dicembre, chi non vorrà seguire Blanca o il Grande Fratello Vip, potrà scegliere Grey’s Anatomy su La7, la pellicola Spider-Man far from home su Tv8 o Little Big Italy su Nove (usiamo come fonte DiPiùTV ma è possibile che la programmazione subisca qualche modifica).