X


Maria Chiara Giannetta svela un retroscena su Blanca: “Andava convinta la Rai”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca

Blanca anticipazioni, Maria Chiara Giannetta fa una confessione: “Non sono stata l’unica attrice provinata”

La nuova fiction Blanca sta facendo letteralmente il botto settimana dopo settimana. Se la prima puntata della fiction aveva spinto più di 5 milioni di telespettatori a guardare la serie, magari incuriositi da Blanca, ieri il successo è rimasto. La seconda puntata di Blanca ha infatti totalizzato gli stessi telespettatori che dunque sono rimasti soddisfatti della serie. A vestire i panni della protagonista c’è Maria Chiara Giannetta che si è raccontata sul magazine RollingStone. Qui in attesa della terza puntata di Blanca l’attrice ha raccontato un aneddoto:

“So che Jan Michelini (il regista) mi voleva fin da subito per il ruolo. Ma non sono stata l’unica attrice provinata. Andava convinta anche la Rai”.

Blanca fiction Rai1, Maria Chiara Giannetta ammette: “Ero pronta da due anni, me la sono guadagnata”

Stando agli ascolti record ottenuti da Blanca sembra proprio che il regista Jan Michelini, lo stesso di Doc-Nelle tue mani, aveva visto bene. Dopo gli eccezionali numeri di Blanca anche la Rai è più che soddisfatta. A tal proposito Maria Chiara Giannetta svela di aver ricevuto la telefonata di Francesco Nardella della Rai. Quest’ultimo le ha detto che alla fine Jan Michelini aveva fatto bene a convincerli su di lei. E dopo il confermato successo ottenuto dalla seconda puntata di Blanca (QUI il riassunto) Maria Chiara Giannetta dice:

“Io ero pronta da due anni per Blanca, ma me la sono guadagnata”.

Blanca, Maria Chiara Giannetta sul rapporto con Liguori (Giuseppe Zeno) svela: “Sarà un’altalena”

Infine Maria Chiara Giannetta parla del rapporto tra Blanca e Liguori che sta già appassionando il pubblico di Rai1. Ma se già c’è chi tifa per Liguori, a cui presta il volto Giuseppe Zeno, un’altra parte di pubblico guarda con simpatia a Nanni (Pierpaolo Spollon). In attesa della terza puntata di Blanca l’attrice protagonista svela:

“Sarà un’altalena. L’abbiamo presentata come una persona risolta ma ovviamente la sua disabilità si scontrerà con il mondo che c’è fuori”.