X


Stefania Orlando, frecciata a Soleil Sorge? “Non diamo la colpa solo ai mariti”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando frecciata

Sorge Sorge disperata al GF Vip per Alex Belli. Stefania Orlando: “Smettiamo di dare la colpa solo ai mariti”

Soleil Sorge continua a non nascondere la sua immensa delusione, per il fatto che Alex Belli si sia fatto squalificare dal GF Vip 6 per aver infranto le regole del programma durante l’incontro con la moglie Delia Duran e per il modo in cui ha gestito l’intera situazione che la coinvolge.

Stefania Orlando nonostante in diverse circosanze ha detto ai suoi fan di non star seguendo parecchio la nuova edizione del reality show ha fatto capire di aver lanciato una chiara frecciatina all’influencer italo-americana, attraverso un lungo post pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram. La nota showgirl e cantante tra le tante parole ha scritto: “Smettiamo di dare la colpa solo ai mariti fedifraghi!”.

Stefania Orlando dopo la nuova puntata del GF Vip: “Deve assumersi le sue responsabilità”, affondo a Soleil Sorge?

L’umore di Soleil Sorge una delle concorrenti più chiacchierate della sesta edizione del GF Vip è ancora pessimo, a seguito dell’uscita dalla casa di Cinecittà di Alex Belli con cui è sempre stata complice. A commentare l’accaduto sembra essere stata Stefania Orlando, tramite un post che poi è stato condiviso anche dalla sua ex compagna di gioco Rosalinda Cannavò. L’ex gieffina dopo la nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ha fatto capire di essersi riferita a Soleil, protagonista del triangolo amoroso formato da lei, Alex e Delia Duran, la moglie dell’attore, con questa frase:

“Chi accetta di entrare in una coppia e di rompere gli equilibri deve assumersi le sue responsabilità“.

Soleil Sorge delusa da Alex Belli al GF Vip. Stefania Orlando: “Siamo nel 2021 baby!”

Stefania Orlando inoltre ha cercato di far aprire gli occhi alle donne che accettano di viversi una liaison amorosa con un uomo già sposato: “Impariamo qualcosa anche dalle sceneggiature mal scritte e mal recitate. Se vi dovesse capitare di incapricciarvi di un uomo sposato sappiate che state intraprendendo una storia con un traditore, ergo”. La showgirl ha continuato il suo discorso così, dando l’impressione di aver lanciato una nuova stoccata a Soleil Sorge che intanto ha avuto l’ennesimo sfogo al GF Vip 6 per essere rimasta delusa da Alex Belli:

“Se diventerà vostro farà con voi ciò che ha fatto con la moglie, è sempre un recidivo. Nel caso migliore, dopo aver trascorso del tempo con voi tornerà dalla moglie con la coda tra le gambe. In entrambi i casi sappiate anche che non siete Alice nel Paese delle Meraviglie e che siamo nel 2021 baby!”.