X


Stefania Orlando merita più spazio? Vip svela: “I produttori stanno provvedendo”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando Tale e Quale Show

Stefania Orlando merita più spazio in tv? Alessandro Cecchi Paone: “I produttori ne stanno tenendo conto”

Sta sicuramente attraversando un momento, dal punto di vista professionale, molto positivo Stefania Orlando. Ha saputo infatti guadagnarsi, soprattutto grazie al Grande Fratello Vip e La vita in diretta, una nuova simpatia da parte del pubblico. La spettatrice Flavia da Roma, ad esempio, ha addirittura scritto alla rubrica, dal titolo ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, per chiedere che alla sua beniamina venga concesso più spazio in tv. Il giornalista, dal canto suo, è perfettamente d’accordo con lei e spiega:

Non posso che confermare quello che il pubblico certifica a proposito di ogni sua apparizione. Gradimento, stima, affetto. I produttori ne stanno già tenendo conto e sono certo che lo faranno ancora.

E’ lecito aspettarsi, dunque, un impiego sempre maggiore in televisione di Stefania Orlando: magari un programma tutto suo?

Alessandro Cecchi Paone elogia Stefania Orlando: “Ha fatto tanta gavetta fino ad ora”

Ci sono forse poche donne di spettacolo che in questo momento sono apprezzate quanto Stefania Orlando. In molti, quindi, come abbiamo già visto, pensano che meriterebbe più spazio in tv. Alessandro Cecchi Paone, nella sua rubrica su Nuovo Tv, sottolinea un motivo di questi meriti di cui la Orlando sarebbe creditrice:

Le auguro di trovare lo spazio – e il programma – che merita e che la ripaghi della tanta gavetta fatta fino ad ora.

Insomma, pare proprio che i suoi sostenitori possano dormire sogni tranquilli: avrà ciò che le spetta.

Stefania Orlando, spettatrice sottolinea: “Ha convinto tutti e confermato la bella testa che ha”

Di recente, Stefania Orlando aveva fatto un importante appello. Adesso, invece, è la spettatrice Flavia da Roma a chiedere per lei uno spazio maggiore in televisione:

Al GF ha convinto tutti e a La vita in diretta ha confermato la bella testa che ha.