X


Stefania Orlando racconta una forte emozione: “È stato bello, anche se…”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando terrorizzata

Stefania Orlando racconta l’emozione delle feste: “Sono sopravvissuta”

Stefania Orlando, amata e seguitissima showgirl, dopo le feste natalizie appena trascorse, delle quali ha documentato tanto attraverso il suo profilo Instagram, proprio sui social ha voluto fare un resoconto raccontando le forti emozioni vissute riservando un occhio di riguardo ai fan, sempre molto attivi nel commentare e interagire con lei. “Faccia del 27 dicembre, da ‘sopravvissuta’ al mio compleanno (il 23), Vigilia, Natale e Santo Stefano! È stato bello festeggiare insieme a voi, anche se virtualmente ci siamo scambiati tanto affetto” ha scritto Stefania Orlando con gioia in un post Instagram allegando una sua foto, e dimostrandosi ancora una volta molto affezionata al suo fandom.

GF Vip, Stefania Orlando lancia una stoccata: le sue parole

Stefania Orlando è stata una figura chiave del GF Vip 5, tanto che è arrivata ad un passo dalla vittoria, e di recente è tornato a parlare del programma come ospite del GF Vip Party. Stefania Orlando, che come al solito si è concessa senza freni anche ai microfoni di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, Tra i temi trattati ha parlato anche della sesta edizione del reality, su cui ha voluto tracciare una differenza rispetto alla scorsa edizione, di cui è stata protagonista: “L’anno scorso c’erano delle persone che volevano raccontare qualcosa, quest’anno mi dispiace che molti siano entrati con un copione già scritto”.

Stefania Orlando lancia una frecciata a Soleil Sorge al GF Vip: di cosa si tratta

Il GF Vip  6 si è indubbiamente distinto per aver vissuto sino a qualche settimana fa il triangolo composto tra. Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, conclusosi con la squalifica dell’attore, attaccato a più riprese, che ha cercato e sta cercando di riappacificarsi con la moglie. Di recente Stefania Orlando ha scritto sui propri profili un messaggio criptico che parrebbe essere una frecciata alla Sorge, spiegando che non si possono incolpare solo i mariti.