X


Stefania Orlando senza freni sul Grande Fratello Vip 6: “Un copione già scritto”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando frecciata

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando non convinta dai concorrenti: “Mi dispiace”

E’ stata una delle grande protagonista del GF Vip 5, tanto che è arrivata ad un passo dalla vittoria, e nelle ultime ore è tornato a parlare di Grande Fratello Vip come ospite del GF Vip Party. Ovviamente si tratta di Stefania Orlando, che come al solito si è concessa senza freni anche ai microfoni di Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Tra i temi trattati dalla Orlando vi è stata proprio la sesta edizione del reality, su cui ha voluto tracciare una differenza rispetto alla scorsa edizione, di cui è stata protagonista: “L’anno scorso c’erano delle persone che volevano raccontare qualcosa, quest’anno mi dispiace che molti siano entrati con un copione già scritto”.

Stefania Orlando ma non solo: anche Tommaso Zorzi attacca il GF Vip 6

Il GF Vip 6 sembra non convincere molte delle personalità che hanno preso parte alle scorse edizioni del reality, infatti Stefania Orlando non è stata l’unica a lanciare una stoccata al programma, ma anche Tommaso Zorzi, suo amico e vincitore della scorsa edizione, di recente ha criticato aspramente il GF Vip 6 a causa di concorrenti che secondo lui hanno un copione già scritto: “Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il c*** tutti quelli che ti permettono di essere lì lo trovo davvero becero”.

Stefania Orlando lancia una frecciata a Soleil Sorge? Il motivo

Il GF Vip ha indubbiamente vissuto come argomento centrale il rapporto formato tra Alex Belli e Soleil Sorge, conclusosi con la squalifica di Alex Belli, attaccato a più riprese, che ha cercato di riappacificarsi con Delia Duran abbracciandola quando è venuta ospite, rompendo il distanziamento sociale. Di recente Stefania Orlando ha scritto sui propri profili un messaggio criptico che parrebbe essere una frecciata alla Sorge, spiegando che non si possono incolpare solo i mariti.