X


Storie Italiane, Eleonora Daniele è incinta: altro figlio dopo Carlotta? Rumor

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 3 novembre

Eleonora Daniele è incinta del secondo figlio dopo Carlotta? Gente lancia il rumor

Eleonora Daniele negli anni scorsi aveva sempre espresso il suo desiderio di maternità e l’anno scorso, più precisamente il 25 maggio 2020, ha coronato il suo sogno dando alla luce la piccola Carlotta. Ed adesso, stando alle indiscrezioni lanciate da Gente, sembrerebbe che la conduttrice di Storie Italiane sia in procinto di allargare la famiglia con l’arrivo di un altro figlio in famiglia. Eleonora Daniele è incinta? La giornalista e conduttrice va detto che non ha mai nascosto il suo desiderio di allargare la famiglia e chissà quindi che presto non arrivi un fratellino o una sorellina per Carlotta.

Eleonora Daniele spunta l’indiscrezione sulla gravidanza: altro figlio in arrivo?

In attesa di sapere con certezze se Eleonora Daniele è incinta o no, il settimanale su citato lancia l’indiscrezione sulla possibile gravidanza commentando delle tenere foto della conduttrice di Storie Italiane a spasso per le vie di Roma con la piccola Carlotta ha rivelato:

“Dalla pelliccia della Daniele sbucano linee arrotondate. Che sia in arrivo un nuovo bebè? In fondo ha ribadito più volte di avere un figlio.”

aggiungendo: “La conduttrice è raggiante mentre gioca con Carlotta. E spunta il pancino che sembra celare un dolce segreto.”

Storie Italiane, Eleonora Daniele svela: “Carlotta è il dono di mio fratello”

Circa un mese fa è uscito il libro di Eleonora Daniele Quando ti guardo negli occhi in cui ha raccontato in maniera toccante e profonda il rapporto con il fratello Luigi, autistico e scomparso alcuni anni a soli 45 anni. E il settimanale riporta anche un tenera dichiarazione che la conduttrice di Storie Italiane (che ha chiuso una recente puntata con un importante messaggio) ha fatto in passato sul fratello: “Lui non ha mai parlato. Io ero il suo tramite con il mondo. E Carlotta è il dono che mio fratello mi ha fatto da lassù.”