X


Storie Italiane, il dolore di Sandra Milo: “Ecco com’era davvero Lina Wertmüller”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo 10 dicembre

Sandra Milo e il ricordo toccante di Lina Wertmüller a Storie Italiane: “Era una persona rassicurante”

Anche Sandra Milo, come altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha scelto i microfoni di Storie Italiane per ricordare Lina Wertmüller, morta ieri. Ospitata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, Sandra Milo a Storie Italiane ha raccontato di aver conosciuto Lina Wertmüller alcuni anni prima che diventasse regista. “Il nostro primo incontro è avvenuto a casa Fellini, perchè lei era molto amica della famiglia Fellini” ha rivelato Sandra, che ha definito Lina Wertmüller “una persona rassicurante”.

Storie Italiane, Sandra Milo e il ricordo commovente di Lina Wertmüller: “Aveva qualità straordinarie”

“Era una donna forte e aveva una qualità straordinaria: era rassicurante” ha dunque asserito Sandra Milo a Storie Italiane su Lina Wertmüller, continuando:

Stare vicino a lei ti faceva sentire fiduciosa e riuscivi a vincere le tue paure.

“Una volta sono anche stata a casa sua, dove mi ha presentato sua madre, una baronessa, donna molto attraente e simpatica come lei” ha svelato inoltre.

Sandra Milo ricorda Lina Wertmüller a Storie Italiane: “Sono stata nella sua casa, ho visto la sua camera”

“Mi ha anche portata nella sua stanza, era curiosa, tutta bianca, con un letto piccolo, c’era pizzo ovunque, perciò ho capito che era una donna molto romantica” ha raccontato in conclusione Sandra Milo a Storie Italiane, dove prima di lei a spendere bellissime parole nei confronti di Lina Wertmüller è stata Enrica Bonaccorti, che ha ricordato di aver recitato in un film diretto proprio da lei.